Firmware: S723EXXKH1
Tipologia: UFFICIALE
Disponibile su: KIES
Changelog:
1) maggiore fluidità
2) migliorato il touch

Firmware: S723EXXKH1
Tipologia: UFFICIALE
Disponibile su: KIES
Changelog:
1) maggiore fluidità
2) migliorato il touch
Ultima modifica di Aurex; 10-12-2011 alle 20:26

Ok, grazie!

Da quello che vedo è tutto uguale a prima soltanto il touch penso sia migliorato e vengo da un firmware xxka1 moddato da me

Quindi nessuna novità interessante?
Sposto la discussione nella sezione del 723

Vedendo la sigla la cosa mi fa pensare che bada 2.0 non verrà rilasciato per i wave minori perchè xxkh1 per i wave maggiori sono beta per 2.0 ma xxkh1 per il 723 è soltanto bada 1.1 quindi questo aggiornamento è soltanto un avviso della samsung che ci dice che non verrà rilasciato bada 2.0 o versioni simili

Non credo Angelo...la parte di sigla che hai citato indica solo il mese e l'anno di realizzazione del firmware. bada 2.0 per i wave minori potrebbe essere in progetto ma non ancora in fase di realizzazione, e in questo caso le sigle sarebbero completamente diverse proprie perché corrisponderebbero a firmware realizzati in periodi dell'anno completamente diversi.

a me non mi da nessun aggiornamento, com'è possibile?
Ultima modifica di francesc; 11-08-2011 alle 14:28

Anche a me nessun aggiornamento acciderbolina!!!!

se non avete l'aggiornamento consiglio di installare un firmware (su samfirmware l'ultimo jj4 della lista) installate quello che c'è da installare e dopo configurate l'itv e potete aggiornare tramite kies

neanche a me rileva aggiornamenti, come mai? Ps Matteo non ho capito bene il passaggio per far rilevare l'aggiornamento, bisogna insallare un firmware dal sito di samsung?