Ciao a tutti, come da titolo, quando metto il cell in vibrazione, volevo sapere come posso abbassare la vibrazione nei messaggi? perché è troppo alta e rumorosa.![]()
Grazie mille per le risposte in anticipo

Ciao a tutti, come da titolo, quando metto il cell in vibrazione, volevo sapere come posso abbassare la vibrazione nei messaggi? perché è troppo alta e rumorosa.![]()
Grazie mille per le risposte in anticipo

puoi andare in impostazioni -suoni-chiamata in arrivo c'è il tasto per la regolazione della vibrazione un saluto

non cambia nulla!! la vibrazione dei messaggi non varia!! ma come si fa????

Sicuro?
Se dovrebbe andare (non so se dovrebbe) ma non va prova ad eseguire un hard reset.
Altrimenti ci sarebbe un modo, moddando il firmware, modificando i file di vibrazione ma so se si possa regolare l'intensità.
Leggi il [Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ]
Canali ufficiali Smartphone-Italia:
[Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ]
Cnc Lss

Quindi eseguendo un hard reset potrei risolvere?

Ma in Suoni non puoi togliere completamente la vibrazione?

Si ma a quel punto il profilo del telefono diventa muto e non sento nulla. Posso levare la vibrazione dall'opzione "Vibrazione" in cima (quella sotto "Suono"), invece dal tasto di regolazione della vibrazione in "Chiamata in arrivo" anche se lo metto al minimo fa lo stesso rumore forte, è troppo forte la vibrazione lo stesso..

è vero capita anche a me rimane sempre al massimo