La densità rimane comunque alta! qualunque modifica faccia!

La densità rimane comunque alta! qualunque modifica faccia!

Vero, errore mio: non è la vibrazione. A questo punto ha ragione Cnc: modding e si elimina il file della vibrazione messaggi.

No io dicevo di sostituirlo non eliminarlo.
Sarebbe da modificare ma non so se si possa, quindi l'unica cosa sarebbe metterne uno di Bada 1.2 ma non credo cambi qualcosa. La cosa migliore sarebbe trovare un programma che apra quei file.
Io direi di chiudere qua ed aprire in missioni!
Leggi il [Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ]
Canali ufficiali Smartphone-Italia:
[Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ]
Cnc Lss

Ma no, in questo caso è meglio eliminarlo! Guarda, devi leggere la lezione sulla vibrazione sms di bada 1.2 (Sezione Scuola di Modding). A quel punto però non sostituisci il file, semplicemente lo elimini.

quindi basterebbe eliminare il file Notification_Message.ivt?

anche io ho lo stesso problema....xo non penso ke sia il firmware...il mio è un difetto di fabbrica!!

Ma da quello che avevo capito non voleva togliere del tutto la vibrazione ma solo abbassarla.
Leggi il [Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ]
Canali ufficiali Smartphone-Italia:
[Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ]
Cnc Lss