vorrei l' app. di badaitalia per i wave minori. alphataurus non la più sviluppata e ce l' hanno tutti i wave tranne il lite e il pro.qualcuno la puo' fare?????

vorrei l' app. di badaitalia per i wave minori. alphataurus non la più sviluppata e ce l' hanno tutti i wave tranne il lite e il pro.qualcuno la puo' fare?????

Sinceramente è quello che mi servirebbe per tornare attivo sul forum![]()
A parte gli scherzi, tutto sommato non sarebbe malissimo come app, peró immagino la difficolta a svilupparla...

Alphataurus ha interrotto la collaborazione con noi. Servono programmatori, trovaceli e faremo l'app.

mi ci metto a lavorare io se volete ma per ora non prometto niente

perchè alpha se ne andato? fai tornare doku

Ogni tanto do ancora un'occhiata qui.
Se fate una colletta forse riesco ad avere un motivo per rismanettare su queste cose, perchè non c'ho proprio voglia
[Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ]
Canali ufficiali: [Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ] || [Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ] || [Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ]
--
There's no place like 127.0.0.1

non mi sembra giusto. prima con gli altri telefoni le app le fai in un batter d' occhio e con questi devo aprire una discussione dove tu dici che devi avere dei soldi per svilupparla!?

sai credo che fosse sarcasmo piuttosto che una richiesta di soldi. voleva solo esprimere che al momento non è nelle condizioni per lavorarci.