Poi ripeto, può piacere come non piacere.. a me sinceramente piace (ma poco poco) di più android..

Poi ripeto, può piacere come non piacere.. a me sinceramente piace (ma poco poco) di più android..

Certo, i gusti sono gusti. I miei sono questi: i Wave sono i migliori telefoni esteticamente. L'iphone è un obbrobrio (gusti miei, potete anche dire che il Wave è esteticamente un obbrobrio. Non mi offendo. Poi magari vi banno, ma vabbè, succede!)

Se è per questo anche il vecchio nokia 3310 cade e non si fa nulla.., ma stiamo parlando di qualitá..
, E comunque non è il design la cosa più importante di iphone.. è il supporto che riceve.. Hai tutte le app di cui hai bisogno... itunes è impeccabile... icloud è utilissimo ..Sotto questo punto di vista apple è ancora da raggiungere.. (anche se Android ha fatto passi da gigante ed è lì..
)

ITunes e che? Alla faccia.. quando usavo l iPod .. mi sembra un kies con interfaccia bianca.. a volte sincronizzare le canzoni era un parto...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Un vero Flashatore usa Kies solo per 2 cose:
Installare applicazioni e backuppare
Per il resto c'è lui,il mitico,l'inseparabile compagno di viaggio: Multiloader!

Continuo a preferire il caro vecchio copia-incolla senza sincronizzare altri programmi.![]()
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Un vero Flashatore usa Kies solo per 2 cose:
Installare applicazioni e backuppare
Per il resto c'è lui,il mitico,l'inseparabile compagno di viaggio: Multiloader!