Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: Accettare iphone?

elisibo è offline

L'avatar di elisibo
    Il Navigato
    Reputazione: 70
    Smartphone:
    Galaxy S3 Mini
    Galaxy S3 Mini
    Firmware:
    nxxall6

Accettare iphone?

Cari amici di badaitalia..chiedo consiglio a voi anche se ormai non ho più un wave perché siete più gentili e umani della gente del forum di android e qui mi sento a casa..
    Qualcuno vuole regalarmi un iphone 5...io ho appena acquistato (due mesi) un android..di fascia media..ma mi ci trovo davvero bene perché ho tutte le app che mi servono gratis perlopiu...
    Su iphone ho visto che buona parte delle stesse app dovrei pagarle e il sistema chiuso un po' mi spaventa...certo anche rinunciare a un iphone....vorrei provarlo per bene prima...
    Voi cosa ne pensate?

Inviato dal mio GT-I8150

Padech è offline

L'avatar di Padech
    Il Navigato
    Reputazione: 52
    Smartphone:
    iPhone 5 Bianco
    iPhone 5 Bianco
    Firmware:
    iOS 6.1.4
    Smartphone Secondario:
    Samsung Wave S8500
    Operatore:
    Tim

Per mè se te lo regalano fai bene a prenderlo poi al massimo se non ti piace lo puoi rivendere.. Io non l'ho praticamente mai usato ma dei miei amici l'hanno e ne parlano benissimo..

Legacy è offline

L'avatar di Legacy
    Il Maestro
    Reputazione: 772
    Smartphone:
    Altro Smartphone HTC
    Altro Smartphone HTC
    Firmware:
    CyanogenMod 7.2.5
    Operatore:
    Tim

Se te lo regalano accettalo ad occhi chiusi e rigraziali un milliardo di volte.. L'iphone 5 è dopo il gs3 ( ma di pochissimo..) il miglior smartphone che c'è... e per il sistema chiuso non preoccuparti.. c'è il jailbreak..

Ultima modifica di Legacy; 27-09-2012 alle 21:19

danicel8 è offline

L'avatar di danicel8
    Il Navigato
    Reputazione: 308
    Smartphone:
    Samsung Wave S8500
    Samsung Wave S8500
    Operatore:
    Tim

Provalo, assolutamente. Il galaxy W (ricordo bene no? ), per quanto un buon terminale, difficilmente può reggere un confronto con lui, se non altro per l'ottimizzazione software che fanno continuamente per l'iphone. Senza dimenticare gli aggiornamenti garantiti, cosa sulla quale noi badiani, ma anche con android con il W, immagino tu abbia ben capito l'importanza... E non è da sottovalutare il discorso rivendibilità: se proprio proprio non ti trovi, sei sempre in tempo per scambiarlo con il miglior top di gamma android alla pari o addirittura guadagnandoci qualcosa, o a rivenderlo a prezzo quasi pieno anche un anno dopo. Per ultimo, riprendo il discorso apps: è vero, alcune di android sono gratis mentre lì le paghi; tuttavia spesso ci sono sconti e offerte su itunes, e hai la certezza che quella app funzionerà bene, senza alcun intoppo, senza rallentamenti e ottimizzata per il tuo smartphone.

Io se avessi "a disposizione" un regalo di quella portata, non ci penserei su: non sceglierei nè un galaxy S3, nè un note 2, ma solo un iphone 5.

Cnc Lss è offline

L'avatar di Cnc Lss
    Il Maestro
    Località: San Vito al Tagliamento, Pordenone, Friuli-Venezia-Giulia
    Reputazione: 1729
    Smartphone:
    Samsung Wave M
    Samsung Wave M
    Firmware:
    S7250DXXLA4
    Smartphone Secondario:
    Samsung Wave 525
    Operatore:
    Vodafone

Io sono BadAdipendente... ma se mi volessero regalare un iPhone non so che farei... :/ è probabile che lo prenderei ma sempre tenendo il mio fidato Wave M!

Leggi il [Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ]

Canali ufficiali Smartphone-Italia:
    [Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ]

Cnc Lss

elisibo è offline

L'avatar di elisibo
    Il Navigato
    Smartphone:
    Galaxy S3 Mini
    Galaxy S3 Mini
    Firmware:
    nxxall6

Grazie a tutti per l'interessamento. Allora senz'altro lo accerterò provandolo per un po' di tempo

Inviato dal mio GT-I8150

Alìn è offline

L'avatar di Alìn
    Il Maestro
    Reputazione: 448
    Smartphone:
    Galaxy S Advance
    Galaxy S Advance
    Firmware:
    Ginger no brand
    Operatore:
    Tim

Citazione Originariamente Scritto da legacy93 Visualizza Messaggio
    L'iphone 5 è dopo il gs3 ( ma di pochissimo..) il miglior smartphone che c'è... e per il sistema chiuso non preoccuparti.. c'è il jailbreak..
    Migliore del gs3? : : ??

Calcola che molti ne parlano male a causa della sua lunghezza.. L'hanno fatto esageratamente lungo secondo mè,e poi ha un semplice dual core da 1,3 Ghz,al confronto di un 4core da 1,4 Ghz (migliore del gs3??)
    Il sistema è chiuso da far paura,così come il hardware...la batteria non si toglie,il cellulare non si smonta,la microSD non la supporta così come è impossibile vedere i flash su quel telefono,non si collega tramite bluetooth con altri telefono al di fuori di apple,non si collega al pc se non usando il suo software specifico,non usa la micoUSB ormai utilizzata sù tutti i terminali,ma un suo strano cavetto solo per iphone 5...
    Vabbè,io mi sono un pò divagato facendo confronti tra gs3 e iphone, :p ma comunque se è un regalo da una persona fidata,che se ti vede venderlo ci sta male...allora ti consiglio di pensarci bene sù prima di fartelo regalare,se invece puoi fare prove e vedere se ti piace o meno,un regalo è sempre un regalo

♥ Samsung Wave 3 SuperAmoled Design

pera è offline

L'avatar di pera
    L'Esperto
    Reputazione: 337
    Smartphone:
    Galaxy Nexus
    Galaxy Nexus
    Operatore:
    Vodafone

sono d'accordo con alin o se puoi scegliere chiedi un android top gamma no?

elisibo è offline

L'avatar di elisibo
    Il Navigato
    Smartphone:
    Galaxy S3 Mini
    Galaxy S3 Mini
    Firmware:
    nxxall6

si in realtà è un regalo da un familiare che lo prenderebbe cmq ma male che vada lo vuole mia mamma. I miei timori erano appunto per tutte le cose che hai detto ma magari col l'iphone 5 sono migliorate? Ok il cavetto no..ma magari il blurtooth e altre cose si?

Inviato dal mio GT-I8150

Ultima modifica di elisibo; 27-09-2012 alle 19:51

90vinc è offline

L'avatar di 90vinc
    Il Maestro
    Reputazione: 627
    Smartphone:
    Galaxy Nexus
    Galaxy Nexus
    Firmware:
    anaroid android halo
    Smartphone Secondario:
    Samsung Wave 3
    Operatore:
    Wind

l'iphone 5 esteticamente,devo dire che è molto molto bello,mi piace molto piu dei suoi predecessori, e molto di piu del GS3,a parte questo comunque,il fatto che sia stato allungato,porta sia a pregi che a difetti,primo pregio è che i video,film e filmati vari, si vedono decisamente meglio ma grande pecca è che molte app vengono visualizzate nella stessa misura del iphone 4 o 4s,e questa cosa per un telefono di 800 euro,è una grave pecca,in quanto a fuidità velocità internet e sistema,batte il 4s, ma non di molto,anche perchè Ios 6,monta ottimamente sul 4s. comunque io me lo prenderei,poi lo venderei per qualcos'altro o per un altro smartphone.

E poi scappare via..dove l'amore non è piu poesia

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima