Sei a favore della riapertura del Blog di badaitalia?
NO
SI

Sei a favore della riapertura del Blog di badaitalia?

sono contrario perche andrebbe a indebolire il forum. all'inizio serviva per far crescere l informazione e il forum stesso. ora che siamp grandi e seguitissimi il blog non serve piu. anche perchè il forum è ben strutturato così ed è cambiato dopo la chiusura del blog (in meglio).
a mio avviso ora come ora non servono cambiamenti. forse un ritocchino alla grafica del sito e al widget di badaitalia altrimenti va bene così.

Per me è si.

trovo molto scomodo usare il forum anche per le news soprattutto da wave, forse chi ha badaboard si trova meglio

Per me è no.. Sono d'accordo con pirata.. Il forum va bene così com'è..

No. Non trovo sensato cambiare spesso il layout del forum.
Devo dire che accedendo normalmente dal telefono vado subito a carcare i nuovi messaggi; così facendo ho accesso sia alle news, ai commenti degli utenti e agli altri post. Cercare tramite telefono il blog e poi andare sul forum per tutto il resto, finisce che diventa tutto troppo dispersivo.
Non vorrei che poi si aprissero discussioni parallele sul forum proprio perchè magari al blog si accede con meno frequenza, generando confusione e doppioni.

Io voto Si, quando ho comprato il Wave mi sono iscritto a badaitalia perche era il sito più aggiornato e piacevole a livello grafico, sarebbe fantastico se tornasse quella grafica
Bada a come rispondi a questo messaggio

si

Anche io alla fine voto si, seppur con qualche dubbio...