Originariamente Scritto da
PIRATA_1985
ho letto in varie parti GLI WAVE oppure LO WAVE. per cortesia diciamo "il wave" e "i wave" se plurare.
grazie
a noi chaton interessa che venga pubblicizzato anche perche non posso continuare ad usarlo solovper chattare con Aurex.
(nessuno qui a roma usa chaton di amici e conoscenti, mi chiedono whatsapp)
la verità secondo me sta in queste poche righe!!! come non quotarle!
La samsung pubblicizza "chat-on", il fine è far conoscere e utilizzare "chat-on"..... e come lo fa? mettendo in palio un android?
Bene i vincitori ci metteranno dai 7 agli 8 secondi a scaricare Viber e WhatsApp che tutti usano e a dimenticare chaton.
Che poi, scusate se mi permetto di toccarvelo, a chiamarlo "ottima" applicazione ci vuole del coraggio!!!! Sul mio Wave 1 ha tempi di reazione ridicoli... notifiche che non arrivano... messaggi che non vengono inviati.... Ho chiesto a un paio d'amici di scaricarlo rispettivamente su IOS e Android.... Stessi problemi e stesse lamentele.... ora sarà che saremo sfigati noi ma un 100% di utenti insoddisfatti nelle 4 persone che conosco che lo usano su 3 piattaforme diverse è qualcosa di più che sfortuna per una app.
Poi per carità questo è solo il mio punto di vista su questa applicazione lasciando a parte un SO dalle potenzialità immani ma che da 3 anni rimangono solo potenzialità!