Risultati da 1 a 9 di 9

davide32 è offline

L'avatar di davide32
    Il Navigato
    Reputazione: 12
    Smartphone:
    Samsung Wave II
    Samsung Wave II
    Firmware:
    bada 1.2
    Operatore:
    H3G

nuovo mobile passaggio android

salve amici,

ho deciso di vendere il mio samsung wave 2 8530 gt per passare ad android in maniera da utilizzare wazzup e l'applicazione per le chiamate gratis...;

purtroppo non so ancora quale mobile sia un buon acquisto e vorrei prenderlo usato quindi accetto vostri consigli...quale prodotto ritenete valido?

spero di avere scelto la sezione giusta chiedo scusa ai moderatori in caso contrario.

ciaojoe è offline

L'avatar di ciaojoe
    Il Navigato
    Reputazione: 40
    Smartphone:
    Samsung Wave 525
    Samsung Wave 525

Dipende da quanto vuoi spendere, se ti serve single o dual sim, quanti pollici vuoi che lo schermo sia grande e mille altre cose : Con più indicazioni magari ti sapremo orientare meglio all'acquisto. Ti consiglio comunque di fare anche un salto sui forum di android, lì sicuramente ti sapranno essere di maggiore aiuto.

3. Un utente ringrazia ciaojoe per questo post:

Legacy è offline

L'avatar di Legacy
    Il Maestro
    Reputazione: 731
    Smartphone:
    Altro Smartphone HTC
    Altro Smartphone HTC
    Firmware:
    CyanogenMod 7.2.5
    Operatore:
    Tim

Io ti consiglio uno Xperia Arc S... È potentissimo.. Ha (secondo me) il design più bello di uno smartphone visto fino adesso.. e soprattutto non ti Costa una fortuna..il prezzo si aggira sui 200-300€ (nuovo).. usato su ebay lo puoi trovare anche a meno..

danicel8 è offline

L'avatar di danicel8
    Il Navigato
    Reputazione: 308
    Smartphone:
    Samsung Wave S8500
    Samsung Wave S8500
    Operatore:
    Tim

Io aspetto le tue esigenze...
    - dimensioni schermo/portabilità (schermo minore o maggiore di 4 pollici? Le dimensioni sono un problema? E il peso?)
    - utilizzo principale (chiamate/sms, navigazione, mail, giochi, ecc)
    - budget (senza sapere quello difficile consigliarti)

Intanto ti do alcune idee, più o meno in ordine di prezzo:
    - xperia mini, in offerta in sti giorni a 119€ è un affare, però ormai risente dell'età e ha uno schermo da soli 3'
    - xperia mini pro: per chi non ama rinunciare alla tastiera qwerty, 159€
    - sony xperia U: dual core sotto i 200€, forse il migliore cellulare per rapporto qualità prezzo oggi sul mercato (offerta a 179€ in giro)
    - arc S: schermo e linea notevoli ma single core, difficile che veda grandi nuovi aggiornamenti, si trova nuovo a 250€
    - Samsung galaxy S2: meno carino dell'arc S ma molto più potente, assieme a razor della motorola si può ormai trovare a circa 300€
    - xperia S: si trova a 459€ sapendo cercare bene ed è un top di gamma a tutti gli effetti, senza però il quad core (la cui reale utilità si nota solo in rari casi)
    - galaxy nexus: semplicemente la pura google experience senza compromessi, ormai si trova nuovo a 329€
    - HTC one S: davvero gradevole e dalle ottime prestazioni, mi piace tantissimo la sensazione al tatto e pure il suo schermo mi è piaciuto molto (450€ circa, non ho trovato offertone)
    - galaxy note: il phablet, davvero notevole, 499€, ma sta per uscire il note 2
    - galaxy S3: il top di gamma android, non ce n'è per nessuno, mamma samsung ha il miglior hardware in assoluto; fino al 30 settembre ti becchi anche un tablet in omaggio con quelli italiani (che però sono più cari)
    - xperia ion: meno plasticoso del galaxy s3 (che sembra quasi un giocattolo a confronto), ma anche forse un po' meno prestante e soprattutto meno diffuso e moddabile (550€)
    - HTC one X: anche questo dà una sensazione di maggiore valore al tatto e dal prezzo altino, ma anche qui si porta a casa uno smartphone eccellente.

davide32 è offline

L'avatar di davide32
    Il Navigato
    Smartphone:
    Samsung Wave II
    Samsung Wave II
    Firmware:
    bada 1.2
    Operatore:
    H3G

si le mie esigenze sono quelle dell' xperia arc s con display di quelle dimensioni, fotocamera e navigatore ; pero' se ci sono modelli migliori allo stesso prezzo sono pronto ad ascoltarvi...sono importanti anche le recessioni; l'xperia mi sembra un buon modello a livello di recessioni ma ha la memoria del telefono un po piccola missa'..

Legacy è offline

L'avatar di Legacy
    Il Maestro
    Reputazione: 731
    Smartphone:
    Altro Smartphone HTC
    Altro Smartphone HTC
    Firmware:
    CyanogenMod 7.2.5
    Operatore:
    Tim

Citazione Originariamente Scritto da davide32 Visualizza Messaggio
    si le mie esigenze sono quelle dell' xperia arc s con display di quelle dimensioni, fotocamera e navigatore ; pero' se ci sono modelli migliori allo stesso prezzo sono pronto ad ascoltarvi...sono importanti anche le recessioni; l'xperia mi sembra un buon modello a livello di recessioni ma ha la memoria del telefono un po piccola missa'..
    Sulla memoria del telefono hai ragione.. ma basta che ti pigli su ebay a 19€ una micro SD da 32 gb e hai risolto il problema.. hahaha

90vinc è offline

L'avatar di 90vinc
    Il Maestro
    Reputazione: 625
    Smartphone:
    Samsung Wave 3
    Samsung Wave 3
    Firmware:
    S8600FRMA2 Feraug
    Operatore:
    Tim

io opterei per un sony xperia u. guarda la video recensione su youtube, costa poco ed è molto molto performante,ed è anche molto bello

E poi scappare via..dove l'amore non è piu poesia

ciaojoe è offline

L'avatar di ciaojoe
    Il Navigato
    Reputazione: 40
    Smartphone:
    Samsung Wave 525
    Samsung Wave 525

Se trovi l'xperia S a meno di 200 nuovo è un ottimo affare, 1 GB per le applicazioni è sufficiente (tranne quelle molto pesanti, ma puoi sempre installarle sulla sd). L'xperia U è un po' più potente e si trova tranquillamente a 180-190, è un ottimo terminale ma purtroppo devi scendere a qualche compromesso, ovvero:
    - 6 GB di memoria non espandibili. Se pensi di metterci giochi con grafica superpompata, video e musica con 6 GB non ci fai nulla. L'usb otg aiuta ma è una soluzione piuttosto scomoda.
    - schermo da 3,5", dimensioni buone ma più piccolo dell'xperia arc s.
    - valori SAR piuttosto alti (comunque dentro le normative ma molto superiori alla media).
    Rimanendo sulla samsung c'è il galaxy ace 2 sui 260-270 euro, se riesci a trovarlo intorno ai 250 va bene, altrimenti il prezzo è un po' altino. Infine, se la memoria non mi inganna, dovrebbe esserci l'xperia sole sui 250, telefono che colma le mancanze dell'xperia u.

davide32 è offline

L'avatar di davide32
    Il Navigato
    Smartphone:
    Samsung Wave II
    Samsung Wave II
    Firmware:
    bada 1.2
    Operatore:
    H3G

boh adesso vedo ha i tastini di home..che sono molto piccoli ho visto e per bloccarlo devi spinegere il tasto sopra ..un po scomodo ma molto bello.