YesKies lo riconosce. Anche il pc lo vede ma quando devo aprire le cartelle c'e il tel si blocca e dice che ha smesso di rispondere

YesKies lo riconosce. Anche il pc lo vede ma quando devo aprire le cartelle c'e il tel si blocca e dice che ha smesso di rispondere
Valerio: Fico sto telefono
Marguz:Lo soé il Wave3 e ha Bada 2.0
Valerio:Bada? C'e sull'AppStore?
Marguz:......

Wow,strana cosa mi stai dicendo :/ ,non mi è mai capitato...ma hai controllato se quando compare il messaggio che ha smesso di rispondere,il wave funzioni?Cio'è se sblocchi lo schermo il wave ,funziona bene?Perchè a mè spesso si blocca e finchè lo schermo del Wave non reagisce neanche l'usb trasmette dati..
♥ Samsung Wave 3 SuperAmoled Design

Ciao ragazzi,
anche io ho problemi di connettività al pc:
semplicemente il pc non vede il Wawe neanche tramite kies.
Sul telefono invece sembra che sia tutto a posto, nel senso che
mi dice che è "connesso".
Ho provato con tre diversi pc con sistemi operativi diversi, ma niente da fare.
Il telefono si carica tramite usb e basta.
Che può essere?
Grazie ciao.

Tutti quei problemi di accensione e spegnimento possono essere derivai dalla scheda madre andata, quindi come diceva baheera assistenza e nient altro può risolvere (se è quello il problema).
Leggi il [Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ]
Canali ufficiali Smartphone-Italia:
[Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ]
Cnc Lss

Ciao,
e grazie per le risposte,
i pc su cui ho provato a connettere il telefono hanno tutti xp,
ma comunque fino all'altro ieri funzionava tutto...
potrebbe essere un problema software del telefono?
e comunque è strano perchè non ho installato niente di nuovo...
Se facessi un reset del telefono?

Un reset al telefono non lo si nega mai a nessuno ma secondo me i problemi non sono nel telefono ma nel pc...Oppure mi viene in mente che nelle opzioni,nella scheda connettività,puoi impostare le connessioni usb (archivio di massa o samsung kies)...Potresti provare da li ad impostare KiesSe proprio non funziona nulla di tutto questo prova a reinstallare i driver da kies,c'è il tasto apposito appena apri kies,basta seguire ciò che ti dice

Leggi il [Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ]
Canali ufficiali Smartphone-Italia:
[Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ]
Cnc Lss