Applicazione, purtroppo solo in inglese e russo, che permette di fare determinate semplici operazioni con un semplice gesto. In pratica l'utente può inserire un menù con una serie di icone/contatti dove per ognuno è possibile associare un comando che può essere l'invio di un SMS predefinitio ad un determinato numero (es. utile per chiedere aiuto), effettuare una chiamata vocale, etc.
Link samsung Apps: [Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ]
Costo: 1€
Ultima modifica di 46blue; 15-09-2012 alle 12:27Motivo: aggiunta prezzo
Perchè non l'hai detto subito che è a pagamento ? Mi sono fatto false speranze,pensando se scaricarlo oppure no,cosa farci e come utilizzarlo,presa la decisione ci arrivo col SAS e scopro che costa 1 euro...davo per scontato che fosse gratis visto che non lo specificavi
Perchè non l'hai detto subito che è a pagamento ? Mi sono fatto false speranze,pensando se scaricarlo oppure no,cosa farci e come utilizzarlo,presa la decisione ci arrivo col SAS e scopro che costa 1 euro...davo per scontato che fosse gratis visto che non lo specificavi
Sorry, non mi ero accorto di essermi dimenticato il prezzo... ma vedo 46blue ha già risolto inserendolo
Sorry, non mi ero accorto di essermi dimenticato il prezzo... ma vedo 46blue ha già risolto inserendolo
Tengo a precisare che non ho niente contro voi 2 anzi,non l'avrei mai vista questa app,così forse ci sto attento e in futuro se diventerà gratuita la acchiapperò al volo
Tengo a precisare che non ho niente contro voi 2 anzi,non l'avrei mai vista questa app,così forse ci sto attento e in futuro se diventerà gratuita la acchiapperò al volo
Figurati
E' che di solito mi rocordo e questa volta mi è proprio sfuggito