Ragazzi io ho un problema il mio samsing wave non mi fa apportare modifiche ad esempio al processore quando inserisco static level0 appena esco dal menu mi reimposta dynamic level stessacosa con i valori audio come mai?

Ragazzi io ho un problema il mio samsing wave non mi fa apportare modifiche ad esempio al processore quando inserisco static level0 appena esco dal menu mi reimposta dynamic level stessacosa con i valori audio come mai?

Non ho capito. Puoi spiegare meglio il problema?
Leggi il [Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ]
Canali ufficiali Smartphone-Italia:
[Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ]
Cnc Lss

certo allora quando insetisco il vodice *#197328640# e poi clicco 8-8-1 il mio samsung imposta lo static level a 800mhz ora il problema è che quando esvo dal menu e rientro e faccio la stessa sequenza mi spunta dinuovo il dynamic level come se non avessi modificato niente lo stesdo problema mi si presenta con le altre impostazioni spero di essere stato chiaro

Allora penso di aver capito ma sei sicuro di impostarlo? Non è che devi tipo confermare qualcosa?
Leggi il [Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ]
Canali ufficiali Smartphone-Italia:
[Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ]
Cnc Lss

No io la versione LA1 del firmware e li impodta solo.che quando spengo o apro un app torna tutto come prima

Mi sembra che sul fatto che ad ogni spegnimento del telefono l'impostazione si perdesse se ne era già accorto qualcuno tempo addietro (e non è stata trovata soluzione). Il fatto che cambi all'apertura di un app invece sembra più strano...
Bye Bye
Paul The Rock

si quando si spegne devi rifarlo...comunque devi premete 2 volte il tasto "1"

Lo premo due volte il tasto 1 ma a parte la cpu ho lo stesso problema con l'audio xkè ad esempio quando spunta write metto il velore ma non lo cambia...come mai?