Sì bravo! Hai ragione tu su Mini diario!
Facendo il punto:
-)Route 66 fa parte del software preinstallato sia in bada 1.2 che credo anche in Bada 2.0, da quel che ho capito! Quindi no problema!
-) Mini diario in effetti fa parte del software preinstallato solo in bada 1.2 e dunque nel downgrade problema non si pone, poiché chi volesse ritornare a bada 1.2 lo ritroverà sempre con sè. Nell'upgrade sì il problema si pone, ma a quanto pare si può portare a Bada 2, ma SOLO se si effettua backup, poiché non più presente nello Store (poi bagheera mi dovrà spiegare invece come fa a comparirgli...) (v. screenshot in altra discussione)
-) Fruitninja io l'ho trovato come preinstallato ma credo sia un extra.
Dunque NON posso scaricarlo gratuitamente da SAS. Si può salvare con backup nel passaggio a 2.0. Nel downgrade a bada 1.2 va comprato?!?!?!? (mille punti di domanda)
-) IM (Palringo) faceva parte del SW preinstallato ma credo sia un extra. Non so cosa succeda portandolo a bada 2.0 con backup. Non so faccia già parte del SW preinstallato anche in bada 2.0 Sicuramente non è più presente nello store.
--EDIT-- Da alcune ricerche sembra che Parlingo sia stato abbandonato in bada 2.0 --/EDIT--
-) Attività: lo stesso discorso
Prego chiunque di aiutarmi a completare le parti lacunose, credo tutto ciò utile per far chiarezza e agli utenti del forum e anche agli gli ospiti che googlando si ritroveranno in questo thread!! (cavoli, non sarò mica l'unico ad essermi posto il problema!!

)
Grazie mille Aurex e chiunque presti attenzione!