Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Mario è offline

Photobucket
    L'avatar di Mario
    L'Esperto
    Reputazione: 601
    Smartphone:
    Samsung Wave S8500
    Samsung Wave S8500
    Firmware:
    s8500XXLG1
    Operatore:
    Wind

ce lo chiediamo da mesi...

pera è offline

L'avatar di pera
    L'Esperto
    Reputazione: 337
    Smartphone:
    Galaxy Nexus
    Galaxy Nexus
    Operatore:
    Vodafone

Citazione Originariamente Scritto da Amilcare Visualizza Messaggio
    Allora scusate se non mi ero spiegato... cercavo di capire

A) quali applicazioni si guadagnano e quali si perdono aggiornando a Bada 2.0
    B) quali applicazioni pre pre-installate (in Bada 1.2) si perdono tornando da Bada 2 a Bada 1.2

Ho comprato il mio Wave 2 nuovo a settembre scorso, montava direttamente bada 1.2 e assicuro che c'era Fruitninja pre-installato (tant'è che è presente nel mio cell, ma non figura come acquistato), ma non asphalt 5 (quello mai visto proprio!)

Dunque ora FruitNinja è disponibile solo per wave 3 ma funziona anche su wave 1 e 2 con Bada 2.0? Ma allora perché non lo rendono disponibile anche per loro (wave 1 e 2) nel SAS?
    A) non ne perdi,guadagni solo quelle nuove (al massimo qualce widjet non funziona,ma dipende da caso a caso)
    B)perdi chat on,DLNA,caster

si funziona...perchè non lo rendono disponibile lo devi chiedere a samsung

Aurex è offline

Photobucket
    L'avatar di Aurex
    L'Imperatore
    Reputazione: 10128
    Smartphone:
    iPhone 4S Nero
    iPhone 4S Nero
    Firmware:
    iOS 6.1 Jailbroken
    Smartphone Secondario:
    Samsung Wave S8500
    Operatore:
    Vodafone

Citazione Originariamente Scritto da Amilcare Visualizza Messaggio
    Allora scusate se non mi ero spiegato... cercavo di capire

A) quali applicazioni si guadagnano e quali si perdono aggiornando a Bada 2.0
    B) quali applicazioni pre pre-installate (in Bada 1.2) si perdono tornando da Bada 2 a Bada 1.2

Ho comprato il mio Wave 2 nuovo a settembre scorso, montava direttamente bada 1.2 e assicuro che c'era Fruitninja pre-installato (tant'è che è presente nel mio cell, ma non figura come acquistato), ma non asphalt 5 (quello mai visto proprio!)

Dunque ora FruitNinja è disponibile solo per wave 3 ma funziona anche su wave 1 e 2 con Bada 2.0? Ma allora perché non lo rendono disponibile anche per loro (wave 1 e 2) nel SAS?
    Se Fruit Ninja era preinstallato non lo perdi facendo il backup e aggiornando a bada 2 ma lo perdi se torni indietro (e questo significa che non avendolo acquistato non potrai riaverlo in nessun modo, è stato tolto dallo store per Wave 1 e 2. Quindi diciamo che è come se tu avessi in casa tempo fa una tazza di rara fattura, che però un tempo trovavi anche nel negozio di tazze. Quindi volendo avresti potuto farla cadere per terra ed eliminarla, poiché andando al negozio avresti potuto acquistarne un'altra. Ora non è così, il negozio ha chiuso e non hai modo di riacquistarla. Per cui se vuoi continuare ad avere la tazza non devi farla cadere).

Mini Diario, come ti hanno detto gli altri, lo porteresti con te eseguendo l'aggiornamento a bada 2, e tornando indietro lo riavresti preinstallato.

Riavresti anche Palringo, e forse eseguendo il backup potresti portarlo su bada 2 (c'è anche la possibilità di averlo in java su bada 2).

Attività: questa è un'app nativa! Quindi la trovi (aggiornata) su bada e (non necessita di backup, c'è già, come c'è la radio e il browser internet) e ovviamente la riavresti decidendo di tornare su bada 1.2.

E' un po' chiara la situazione ora? Hai necessità di chiarire ulteriori dubbi? Se sì parla.

(ho cancellato l'altra tua discussione, meglio averne solo una o si crea confusione).

4. Un utente ringrazia Aurex per questo post:

Amilcare è offline

L'avatar di Amilcare
    L'Apprendista
    Reputazione: 14
    Smartphone:
    Samsung Wave II
    Samsung Wave II
    Firmware:
    bada 1.2

Grazie pera e soprattutto Aurex, ora tutto chiarissimo. Alla fine aggiornerò a Bada 2 e me ne farò una ragione (spero vada liscio il backup..). Avendo anche sistemato la questione sfondi, caricati gentilmente su mediafire, (v. link altra discussione) direi che ho esaurito le domande!
    Grazie ancora!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12