Ragazzi che ne pensate del primo tablet di google prodotto da Asus? A me ha attirato l'attenzione e a giorni sarà tra le mie mani
Chi di voi lo possiede e chi di voi lo vorrebbe acquistare?

Ragazzi che ne pensate del primo tablet di google prodotto da Asus? A me ha attirato l'attenzione e a giorni sarà tra le mie mani
Chi di voi lo possiede e chi di voi lo vorrebbe acquistare?

A me ispira tantissimo!!!! se non fosse perchè vedo il tablet come uno sfizio e preferisco avere tutto sul cell lo prenderei subito a quel prezzo li vale tutti!!! cosiderando che si dovrebbe riuscire a trivare tranqullamente sui 200comuqnue se dovessi prendere un tablet prenderei quello ad occhi chiusi

Il re dei tablet Android, ovviamenteda prenderlo ad occhi chiusi se si cerca un tablet Android!
Dove c'è bada, c'è casa.
Pagine ufficiali Smartphone Italia:
[Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ]

ottimo!
lo prendero' per ottobre!
(anche se il Tab 2 7.0 mi a tentato molto con la sua cam hd e lo slot sd)
Ultima modifica di KiraGt; 04-09-2012 alle 00:24

Ottimo per il prezzo. Alla fine ovviamente come tutto ha vantaggi e svantaggi, ma ha davvero prestazioni e una scheda tecnica notevoli per il suo prezzo. Non vedo l'ora di vederlo dal vivo per farmi un'idea migliore, ma anche il fatto che abbia aggiornamenti diretti di google lo rende molto appetitoso. Ovviamente sappi che non hai 3g, ti tocca connetterti dallo smartphone se sei via...

Oggetto inutile secondo mè: senza offesa eh,ne abbiamo parlato già,i tablet non mi ispirano per niente
♥ Samsung Wave 3 SuperAmoled Design

comunque ieri mi sono messo a cercare notizie sul nexus 7 e ho letto che dovrebbe uscire una versione con 3G... Ma niente di ufficiale e non si sà in che paesi..

[Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ]
[Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ]
::: Segui BadaItalia anche su [Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ] e su [Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ]:::
I MIEI TEMI: Sense 4: [Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ] -- Ice cream Bada HD: [Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ] -- Bada2dl: [Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ] -- BadaNokia N9: [Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ]

secondo me dipende cosa devi farci, non ho mai avuto tablet, ma secondo me 7 polloci sono la misura giusta almeno riesci a portarlo in giro abbastanza comodamente.. poi se lo usi in casa sul divano va benissimo anche un 10 polloci.. ma io lo prenderei sui 7 per comoditÃ*:-)

Meglio aspettare il mini iPad secondo me, in fatto di tablet per me la Apple è insuperabile.. sperando sempre che esca sui 200€![]()
Sent from my iPod using Tapatalk