Leggi il [Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ]
Canali ufficiali Smartphone-Italia:
[Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ]
Cnc Lss

Li ho anch'io nel Wave principale, non li ho nel tester invece. Li vedo quando, ad esempio, apro chat on. Nelle screen shot non si vedono poiché sono nel display (come fossero impresse), quindi è un problema hardware che non si risolve con un hard reset. Si tengono così come sono, ahimé (non che diano troppo fastidio, io li vedo solo quando apro chaton, quei 2 secondi e basta).

Wow non sapevo di queste problematiche del SAmoled :O che poi, sono relativamente problematiche dato che si manifestano dopo anni di utilizzo da quanto ho capito
Dove c'è bada, c'è casa.
Pagine ufficiali badaItalia:
[Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ]

sul mio si vedono bene quamdo arriva un messaggio o comunque una notifica e scende la barra grigia con scritto inviato/i ecc.. ma ik wave l'ho da 13 mesi e 3 giorni e si vedono giÃ* da un pò.. non dopo anni ma mesi

Si vede che a te la sfortuna è toccata primama come detto dagli altri non dovrebbe essere un problema..
E se provate a lasciare il wave con lo schermo acceso un giorno intero con la stessa immagine fissa?Tipo un immagine bianca...forse annullerebbe quelle immagini sottostanti.
♥ Samsung Wave 3 SuperAmoled Design

Ma per me non è un problema non mi danno fastidio.. li vedo solo quando compare la barra grigia delle notifiche.. ho addirittura pensato che fosse un effetto grafico di lasciarli intravvedere sotto la barra:-) sto provando anche ora se faccio lo zoom delle foto con diversi colori di sfondo non si vedono, li vedo solo quando è grigio..

Allora, adesso che ho più o meno capito il "problema" direi che non c'è modo di risolvere, è l'immagine che "resta" nel dispay e non si può far niente. Ma il motivo secondo me è o il super amoled oppure una specie di bug di bada 2.0 per Wave I e II. Alìn a te succede?? Se succede anche a te probabilmente è colpa del super amoled (o del gorilla glass ma non penso) se invece no probabilmente è un bug di bada 2.0 per Wave I e II.
Leggi il [Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ]
Canali ufficiali Smartphone-Italia:
Cnc Lss

Sul Wave 1 sinceramente non ricordo se c'era una cosa del genere![]()
Quello di cui sono sicuro è che guardando tipo nel grigio chiaro si vedono delle strisce orizzontali e verticali sottili che guardando bene sono una cosa del display in quanto anche spostando l'immagine restano fisse.
Icone sovrapposte su altri menù non ne ho mai viste.. ho appena provato sul Wave 3 con varie immagini ,ma niente..
♥ Samsung Wave 3 SuperAmoled Design