Ciao a tutti,ho questo problema/i col mio Wave 3 ,adesso spiego:
In origine
Avevo sul mio nuovo Wave 3 il firmware S8600XXKJC che poi col passare del tempo ho aggiornato tramite FOTA del telefono fino ad arrivare alla LD1 senza nessunissimo problema,telefono perfetto,velocissimo,nessun crach,nè blocco.
In seguito,per diversi problemi è andato in loop
Per aver sbagliato alcune cose,ho usato multiloader per reinserire lo stesso firmware S8600XXKJC seguendo la guida la [Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ] ed ho riscontrato i seguenti problemi.
Voglio dunque capire se è solo un mio problema o se invece dipende dal firmware S8600XXKJC DBT inserito mediante il multiloader,seguendo quella guida.
Per questo chiedo a tutti coloro che possiedono un wave 3 con il firmware XXKJC poi portato alla LD1 - DBT inserito mediante multiloader se hanno i miei stessi problemi oppure no.
Ecco i problemi da mè riscontrati:
► Blocco del telefono per una decina di secondi quando lo si collega al pc.[RISOLTO.microSD con dati corrotti]
► Nessuna notifica di batteria carica:arriva al 100% ma non la segnala attraverso il messaggio "Batteria completamente carica,scollegare caricabatterie" neanche se il telefono è spento,non compare la scritta..rimane sempre sul 100% segnando che ancora carica.
► Blocco del telefono all'accensione ,che non risponde ai comandi per 15-20 secondi o più.[RISOLTO.microSD con dati corrotti]
► Funzionano codici che prima non funzionavano ,per esempio prima di mettere questo firmware digitando *#8740# non succedeva nulla,invece adesso,mi esce la scritta "Ap Uart mode enlabed" (non è un problema,ma comunque è una differenza)
► Se durante un gioco ricevo una chiamata,spesso mi risulta impossibile rifiutarla,nè tramite il pulsante touch per chiudere,ne tramite la freccia sullo schermo da trascinare,in pratica la trascino fino all'estremità destra dello schermo ma non succede nulla,oppure si blocca lì la freccia e non comunque non si chiude la chiamata ,
Grazie anticipatamente a tutti.
PS:la notifica della batteria carica è comparsa una volta,però non col solito suono acuto,ma con lo stesso che fà il messaggio "attivare dati a pacchetto" all'accensione del telefono..dopo quel giorno non sono riuscito a farlo comparire più quel messaggio,neanche lasciandolo sotto carica 12 ore.

Originariamente Scritto da Cnc Lss