ciao aurex sono nuovo del sito, mi sono presentato qualche giorno fa...premettendo che ho il telefono wave y bada 2.0 da 2 settimane, non ho idea di come funzionino tutte queste modifiche di cui ho letto nel sito e vorrei evitare di friggere il telefono considerando che dovrei modificare il suono anche a mia madre che ha lo stesso telefono... in sostanza: rischio di perdere il telefono facendo queste operazioni? altra domanda: per poter fare questo lavoro devo modificare il telefono in qualche modo? (ho visto da qualche parte che il telefono deve essere "moddato").
Ultime 2 cose.. per il mio wave, chaton come ultima versione è solo la 1.50 che sta sul samsung app?
Perché dal programma non mi fa attivare le notifiche di chaton mentre dal telefono si? premetto che x ora uso solo wifi e che il tel mi fa cmq stranamente la notifica
scusa del fiume di domande ma quel suono di chaton è davvero ridicolo...
Non so se sono andato fuori tema della discussione con la domanda sulla versione, se l'ho fatto perdonatemi...

Originariamente Scritto da Markessio89

Per il resto aspetta Aurex! Ma penso che un po' di tempo ci vorrà per spiegare passo per passo e con accuratezza le modifiche da fare!