Non è finita ancora!

Non è finita ancora!

Chiedo scusa per l'assenza di questi giorni, domani arriva l'ultima parte dell'olandese volante

Pronti? Questa è l'ultima parte dell'Olandese Volante. Se già una volta la storia ha preso una piega imprevista, questa volta sarà anche peggio!
Buona lettura ragazzi!
--- Aggiornamento ---
Ok, a quanto pare il forum da i numeri e non accetta le modifiche alla storiaO forse è troppo lungo il testo. Vediamo se risolvo.

Dove c'è bada, c'è casa.
Pagine ufficiali badaItalia:
[Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ]

Ok, ultima parte al secondo post di questa discussione!

Ultima modifica di sononicola; 25-08-2012 alle 19:48 Motivo: ho sbagliato il codice della faccina
Canali ufficiali smartphone-italia
[Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ]

straci sono anche iooooo!!
Dove c'è bada, c'è casa.
Pagine ufficiali badaItalia:
[Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ]

Bella la storia ,non vedo l'ora che arrivi l'altra,potresti scrivere un libro Aurex
A me niente citazione(
)
♥ Samsung Wave 3 SuperAmoled Design

Wooow c sono anche io! Quale onore Aurex! Grazie! :-))

No, ci siete tutti!Anche se ho nominato pochi di voi!