Salve ho un mio amico che è interessato al samsung wave M. secondo la vostra opinione è un cellulare buono? oppure è dà scartare? vi dico che questo mio amico non è intenzionato a spendere molto su un cellulare...

Salve ho un mio amico che è interessato al samsung wave M. secondo la vostra opinione è un cellulare buono? oppure è dà scartare? vi dico che questo mio amico non è intenzionato a spendere molto su un cellulare...
Riccardo.Hero The Best in All Over The World !!
Samsung Wave 3

Credo che valga sempre lo stesso discorso: il Wave M è un buon terminale, ma attenzione, ha bada come sistema operativo. Il tuo amico necessita di un parco applicazioni come quello di android? Allora è meglio che ripieghi su un android di fascia bassa (visto che non vuole spendere tanto). Se è il suo primo smartphone non si troverà male.

il wave M non conviene è sicuramente meglio un galaxy ace che costa più o meno allo stesso prezzo ed ha android

io mi butterei anche sul galaxy W. Faró solo cattiva pubblicitá a bada, non arricchiamo la samsung quando crea sempre e costantemente delusioni, diciamocelo bada è un enorme.delusione, allo stesso prezzo trovi terminali android fatti mille volte meglio, premiamo google che lavora seriamente per mantenere stabile un os come android. Questa è mia personale opinione, non comprate bada samsung sa solo prender per i fondelli.
Ultima modifica di Steev; 13-08-2012 alle 23:00

IO prenderei omnia w sottocosto a 150 euro ... quel sistema operativo vola ... sicuramente un affare...
io preferisco bada ad android, pero' su android ci sono piu' molti piu' programmi e giochi gratis... su bada ne trovi meno, che neanche funzionano ...
Pero sul desire hd con facebook ho molti piu' problemi del wave...
anche come foto e video preferisco quelle del wave ...
Per me il sistema migliore qualita' prezzo risulta Windows Phone... stabile e veloce
Ultima modifica di DevilM; 14-08-2012 alle 00:08

Ehm... scusa dici di non voler arricchire la samsung non acquistando bada e consigli quindi un galaxy w?? E chi lo fa 'sto galaxy? Samsung! Che poi ha l'hardware del wave 3, ma materiali peggiori e costa di più, quindi la samsung ci guadagnerebbe anche di più!
Tornando in topic, per rispondere a Ricky, dico di essere d'accordo con Aurex. Ma tutto dipende dal prezzo: il wave m si trova difficilmente sotto i 150€, cifra alla quale si trovano cell più interessanti come il galaxy ace o, a pochi "spiccioli" in più, tanti ex top di gamma come galaxy s, xperia arc ecc. Ma anche i wave maggiori si trovano su quella cifra e sono migliori dell' "M". Se invece lo trovassi dai 120€ in giù, allora diventerebbe consigliabile! Ah, tutto imho!
Vero, a quella cifra si può transigere su alcuni difetti dell'OS, come il fatto di essere troppo chiuso, è davvero il meglio!
Ultima modifica di Sep; 14-08-2012 alle 00:04

io ho un wave m, concordo con quello che hanno detto gli altri; se il tuo amico vuole un cellulare pieno di applicazioni meglio un galaxy ace che si avvicina al costo del wave m o ancora meglio un wave maggiore.

io lo vendo a 140 euro e ha 5 mesi...

dipende da cosa vuole farci...se è un tipo smanettone e che vuole tante app io consiglio vivamente l'LG optimus one...non hai idea di quanti CF ci sono per quel telefono

che ne dici di un bel Lumia 600 ?? ha un bel design buone scocche e windows Os, praticamente vola, stabile e veloce, ma non ha la cam anteriore, però non costa molto ed è veramente un buon telefono
E poi scappare via..dove l'amore non è piu poesia