Ciao ragazzi!
Ho un problema con il mio Wave M S7250: non entravo da un po' di tempo in Samsung Apps da un po' di tempo perché non avevo spazio disponibile per scaricare un'app, ora sono giorni che provo ad accedere con il mio account Samsung ma non mi fa più entrare. E non riesco nemmeno a creare un nuovo account :s Mi esce la dicitura "Elaborazione non eseguita". Sapete aiutarmi?
Un saluto a tutti
E' un problema che ogni tanto si ripresenta (solo a pochi sfortunati però). Non so cosa consigliarti se non un flash lite del'ShpApp (che sembra essere una panacea di tutti i mali che affliggono le applicazioni native, specie quelle che fanno più le bizze, quali Samsung Apps e ChatON).
Il problema è: tu hai il KK1, sarà reperibile in rete? E tu sarai in grado di eseguire questa procedura che fa uso del Multiloader?
Lo scopriremo nelle prossime puntate!
--- Aggiornamento ---
Dunque, qui dovrebbe esserci il KK1: [Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ], che dovresti poter scaricare e prendere l'ShpApp.
Qui invece c'è la guida al flash: [Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ]
Ora: questa procedura può essere rischiosa se non si seguono con attenzione le guide, non solo, ma non è sicuro che tu risolva!
Qualora decidessi di cimentarti nell'impresa sappi che devi seguire la procedura lite, ma fa attenzione: devi mettere il solo ShpApp e nessun altro file.
Altre soluzioni più semplici non li ho, spero che qualcuno le abbia
Mmm...non ho capito quasi nulla di tutto quello che hai scritto perché sono davvero ignorante in questo campo. Ma ti ringrazio lo stesso Farò leggere la tua risposta a qualcuno che ne capisce più di me e vedrà cosa fare
Uhmmmm....salve.
Mi sono appena iscritta e presentata.
E per evitare di creare nuove discussioni, ho cercato tra le 'problematiche apps' E ho scritto quì.
Innanzitutto ho effettuato la registrazione al sito samsung apps, che non avevo mai fatto, e infatti non ho mai scaricato app!
Sto cercando da giorni di scaricare nuove app ma mi è impossibile visto che quando apro Samsung App e clicco 'accedi' mi compare 'attendere' e poi però sparisce. Idem quando clicco 'download'.
Sul sito inoltre ho provato a scaricare ma mi dice che non ho un dispositivo registrato e quindi nulla anche lì.
Non so dove sbattere la testa, ecco!!
Spero di essere stata chiara..
Grazie in anticipo a tutti.
edit: Inoltre mi compare la 'notifica' che ho degli aggiornamenti, ma quando ci clicco sopra (2 aggiornamenti disponibili ) non succede nulla.. -.-'