Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 64 di 64

Aurex è offline

Photobucket
    L'avatar di Aurex
    L'Imperatore
    Reputazione: 10128
    Smartphone:
    iPhone 4S Nero
    iPhone 4S Nero
    Firmware:
    iOS 6.1 Jailbroken
    Smartphone Secondario:
    Samsung Wave S8500
    Operatore:
    Vodafone

Leggendo questa discussione a me sembra che (vediamo se sembra anche a voi):

1) si sia davvero usciti off topic, addirittura si è messo in mezzo un articolo che non c'entra proprio nulla, ma alla fine si è arrivati a parlare del solito discorso.
    2) qualcuno ha usato la discussione per sfogarsi. A tanto siamo arrivati ormai, c'è bisogno di sfogarsi.

Convenite con me? Allora: finitela, perché state ripetendo fino alla nausea le stesse cose. Capisco che badaitalia è il forum di riferimento italiano (e non solo ormai) su bada OS, ma questo non significa che proprio qui si possa far uscire la rabbia che si ha nei confronti di bada e Samsung, che, credetemi, è perfettamente inutile.

Sono un bada user da due anni ormai, e in questi due anni ho usato (e continuo ad usare) solo un telefono bada, che ai tempi costò 369€, una cifra che (personalmente) non avrei speso per uno smartphone, mi è stato infatti regalato. Siamo nella stessa situazione FrancescoN.? E allora com'è che il solo fatto che esso rappresenta regalato fa sì che io non possa poi avanzare troppe lamentele (diverso è il discorso di chi, come Pirata e tanti altri, ha lavorato per pagarlo, a cifre più alte).

Le lamentele però ci sono, anche da parte mia, che non vivo sulla luna, e uso ogni giorno il mio Samsung Wave. Con la differenza che faccio di tutto per farlo funzionare al meglio, usando firmware non ufficiali e sempre aggiornati, che puntualmente customizzo, flashando quando dopo mesi inizia a laggare (e non sono un genio, se posso farlo io lo possono fare tutti). Nonostante questo i problemi ci sono e anch'io mi lamento, perché credo che Samsung avrebbe potuto fare di più per bada, ciò che lamento è che non ha messo cuore per bada, quello che invece utenti di questo forum mettono. Ma Samsung è una multinazionale (per cui il discorso del cuore per quanto romantico possa essere è campato in aria), che agisce in base a ragioni economiche, in base alle quali è difficile abbandoni bada (ragioni economiche ragazzi). Più facile che lo sviluppi in un tempo però dilatato, e senza comunicazione.

Ora questo fa innervosire chi non può permettersi di passare ad altro, ma ci rendiamo conto che venire qui a ripetere le stesse cose, a rendere palese il solito malumore è sterile? Anzi, controproducente, per i motivi esposti da AndreaF.

E allora, mi dispiace, ma non farò in modo che il forum diventi la piazza in cui sfogarsi. Anche perché avete dimostrato che vi basta poco per alzare i toni.

E siamo qui, a ripetere sempre le stesse cose.

Maxim_84 è offline

L'avatar di Maxim_84
    L'Apprendista
    Reputazione: 69
    Smartphone:
    Samsung Wave
    Samsung Wave

Poi scusa Andrea, vorrei chiederti cosa intendi tu con SIMILE LIVELLO TECNICO ! Una manciata di cpu e display batterie e altri componenti buttati in un cassetto NON hanno nessun livello tecnico! Se assemblati correttamente e in grado di funzionare essi POSSONO assurere un certo LIVELLO TECNICO! Matu tralasci una cosa FONDAMENTALE! se lasciate a se stesse e accese NON hanno nessun livello tecnico! Il livelo tecnico lo assumono quando li fai COMPUTARE un software che può essere PIU O MENO EVOLUTO! quando si parla di elettronica che COMPUTA, devi sapere che non è solo l' hardware che fà da padrone, ma è anche il software! L' insieme dei due forma quello che è il LIVELLO tecnologico dell' apparecchio stesso! Per farti capire è come il discorso delle corse automobilistiche! E' perfettamente inutile avere una macchina ultra performante se poi hai un pilota ( bada ) che è alle prime armi e non sà guidare! Trovi poi chi con una vettura non proprio al massimo ma con un pilota d' eccellenza la fà in barba a chi ha una vettura più performante ma con il pilota meno preciso e capace! L' eterna domanda: è più importante la vettura o il pilota, è sempre irrisolta, così come: è più importante l' hardware o il software? Tale domanda la rivolgo a te.... secondo te? Io penso che per RIUSCIRE, sono importanti TUTTI E DUE, ed è da pazzi puntare solo su uno dei due in quanto SI COMPENSANO A VICENDA!
    Se poi uno dei due viene praticamente a mancare...... il destino non sarà certo magnanimo! La storia ce lo insegna! Ai tempi, quando la olivetti faceva I COMPUTER e gli americani arrancavano, essa ha fatto lo sbaglio di tenere delle macchine ( inteso come computer ) davvero eccellenti con del software PEDESTRE! E così fù che, nonostante oltreoceano non avessere delle macchine come le nostre ci hanno surclassato con un software decisamente più evoluto e in continua evoluzione! Com'è ridotta oggi l' olivetti non c'è bisogno che ve lo spieghi.....

bagheera è online

L'avatar di bagheera
    Il Maestro
    Reputazione: 2542
    Smartphone:
    Galaxy S3 blu
    Galaxy S3 blu
    Firmware:
    4.1.2 (Jelly Bean)
    Smartphone Secondario:
    Samsung Wave S8500
    Operatore:
    Tim

Tornando al post d'apertura, credo che la notizia vada presa per quello che è: una notizia appunto.
    In quanto a cosa voglia fare Saqmsung da grande...beh...credo che lo sappia solo Samsung, con buona pace di tutti quanti.
    Poi ciascuno ne può trarre le proprie conclusioni, in base alle proprie esperienze; e anche queste vanno prese per quello che sono: considerazioni personali. Che siano supportate da esperienze, positive o negative, da ragioni professionali, o ragionamenti logici, sempre considerazioni personali rimangono.
    L'unica cosa certa è che Samsung ha un OS proprio, e che si chiama Bada; poi, se Samsung deciderà di svilupparlo, di lasciarlo nel limbo, o di farlo morire, credo che nessuno sia in grado di affermarlo con certezza, a meno di non chiamarsi Samsung.
    E vorrei chiarire che non voglio ne attaccare ne difendere Samsung; scelgo una posizione neutrale.

Ciao

----------
    Kimba------------------------------Zorro------------------------------Pippi

fuffi47 è online

photo redattore_zpsd91b3dbf.png
    L'avatar di fuffi47
    Il Maestro
    Reputazione: 2994
    Smartphone:
    Galaxy Nexus
    Galaxy Nexus
    Firmware:
    Android 4.2.2 JB
    Smartphone Secondario:
    Samsung Wave S8500
    Operatore:
    Postemobile
    Tablet:
    Asus Eee Pad Transformer

Grazie bagheera, ma purtroppo come sempre si degenera in tutto. Quando saprete regolarvi la discussione si riaprirà.. chiudo.

Dove c'è bada, c'è casa.

Pagine ufficiali badaItalia:

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567