Leggendo questa discussione a me sembra che (vediamo se sembra anche a voi):
1) si sia davvero usciti off topic, addirittura si è messo in mezzo un articolo che non c'entra proprio nulla, ma alla fine si è arrivati a parlare del solito discorso.
2) qualcuno ha usato la discussione per sfogarsi. A tanto siamo arrivati ormai, c'è bisogno di sfogarsi.
Convenite con me? Allora: finitela, perché state ripetendo fino alla nausea le stesse cose. Capisco che badaitalia è il forum di riferimento italiano (e non solo ormai) su bada OS, ma questo non significa che proprio qui si possa far uscire la rabbia che si ha nei confronti di bada e Samsung, che, credetemi, è perfettamente inutile.
Sono un bada user da due anni ormai, e in questi due anni ho usato (e continuo ad usare) solo un telefono bada, che ai tempi costò 369€, una cifra che (personalmente) non avrei speso per uno smartphone, mi è stato infatti regalato. Siamo nella stessa situazione FrancescoN.? E allora com'è che il solo fatto che esso rappresenta regalato fa sì che io non possa poi avanzare troppe lamentele (diverso è il discorso di chi, come Pirata e tanti altri, ha lavorato per pagarlo, a cifre più alte).
Le lamentele però ci sono, anche da parte mia, che non vivo sulla luna, e uso ogni giorno il mio Samsung Wave. Con la differenza che faccio di tutto per farlo funzionare al meglio, usando firmware non ufficiali e sempre aggiornati, che puntualmente customizzo, flashando quando dopo mesi inizia a laggare (e non sono un genio, se posso farlo io lo possono fare tutti). Nonostante questo i problemi ci sono e anch'io mi lamento, perché credo che Samsung avrebbe potuto fare di più per bada, ciò che lamento è che non ha messo cuore per bada, quello che invece utenti di questo forum mettono. Ma Samsung è una multinazionale (per cui il discorso del cuore per quanto romantico possa essere è campato in aria), che agisce in base a ragioni economiche, in base alle quali è difficile abbandoni bada (ragioni economiche ragazzi). Più facile che lo sviluppi in un tempo però dilatato, e senza comunicazione.
Ora questo fa innervosire chi non può permettersi di passare ad altro, ma ci rendiamo conto che venire qui a ripetere le stesse cose, a rendere palese il solito malumore è sterile? Anzi, controproducente, per i motivi esposti da AndreaF.
E allora, mi dispiace, ma non farò in modo che il forum diventi la piazza in cui sfogarsi. Anche perché avete dimostrato che vi basta poco per alzare i toni.
E siamo qui, a ripetere sempre le stesse cose.