Visualizza Risultati Sondaggio: Se Samsung abbandonasse Bada, a che piattaforma passereste?

Partecipanti
112. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Android

78 69,64%
  • iOS

4 3,57%
  • Symbian

2 1,79%
  • Windows Phone

9 8,04%
  • Rimango con il mio Badafonino

19 16,96%
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 65

Sospash è offline

L'avatar di Sospash
    Il Navigato
    Reputazione: 210
    Smartphone:
    Samsung Wave S8530
    Samsung Wave S8530
    Firmware:
    LA1
    Operatore:
    Vodafone

Voto per l' iOS di iPhone... Mio fratello ha Android su Galaxy s2 e mia sorella l'iPhone ... cavolo ...Anche Android si impalla e si riavvia!!... non come bada ok ma anche lui ha alcuni Bug!!... e parliamo del Galaxy S2 non del galaxy next ...iPhone invece non si impalla MAI ma intendo proprio MAI (0 volte) e per me è uno dei punti forza che mi farebbero scegliere l iOS piuttosto che android qualora bada venisse a mancare...
    Amen

Ho imparato così tanto dai miei errori che sto pensando di continuare a farne.
    Charles M. Schulz

J-Jouker è offline

L'avatar di J-Jouker
    L'Apprendista
    Reputazione: 37
    Smartphone:
    Samsung Wave II
    Samsung Wave II
    Firmware:
    S8500XXLA1
    Operatore:
    Wind

Citazione Originariamente Scritto da fantasy98 Visualizza Messaggio
    A parte Windows Phone e Bada gli altri OS sono solo delle commercialate!
    Per me hai in parte ragione è una mia personale opinione che tutta l'azione commerciale dei produttori di smartphone Android sia puntata sui numeri e non sui fatti, in pratica tutto si basa su chi ce l'ha più lungo se mettessero tutta sta passione nello sfornare un ottimo software, secondo me basterebbe anche un discreto hardware per gestire il tutto al meglio, infatti credo che sia quello che fanno principalmente su XDA, no? Rendere telefoni anche non ottimi o datati come un Samsung galaxy S1, fluidi e ben funzionali con delle rom...oppure anche lo stesso lavoro che molti su questo forum fanno per creare dei ottimi custom firmware tutto questo dimostra che le case produttrici non sfruttano al massimo la potenza dei terminali che costruiscono o almeno solo quelle che riguardano il robottino e quindi dopo tutto questo sparano cifre assurde per comprare smartphone che realmente si potrebbero mettere a dei prezzi molto inferiori, ma tutto solo per "copiare" la Apple che ormai fa spendere 660/780/900€ (prezzi presi dal sito ufficiale) per portarsi a casa solo un oggetto firmato ma questa è solo una mia opinione e non mi aspetto che voi la condividiade
    Su windows phone non mi posso esprimere personalmente ma ho sentito parlare abbastanza bene riguardo la fluidità anche con telefoni come i lumia entry-level della Nokia e poi sento che le apps stanno aumentando vertiginosamente ma comunque non posso esprimermi molto
    Dunque, scartando Bada perché ormai non credo che per i Wave 1 e 2 ci sia molta speranza e di spendere 400€ o più per un utopistico Wave 4 non mi va proprio (ci sarebbe troppa insicurezza su come sarebbe il telefono e delle sue funzioni ), la mia scelta cadrebbe su Symbian (RIM non la considero perché principalmente produce telefoni con tastiera e da poco è entrata a far parte della generazione touchscreen e quindi non mi fido molto )...credo che Nokia abbia sempre fatto e faccia ancora adesso degli ottimi telefoni e poi funzionano bene anche con pochi MHz come il Nokia N8 che con "soli" 680 MHz gira bene con Symbian Belle, questo per dimostrare che non è importante avercelo grosso, ma saperlo usare bene e poi con una batteria da 1200 mAh riesce a coprire molto più della sola giornata che invece smartphone come iPhone e vari Android (a parte il Razr Max) assicurano e poi non è detto che il sistema operativo Sumbian è morto, la Nokia ci sta ancora lavorando su e lo supporta ancora e le applicazioni che tanti utenti desiderano come Wahtsapp e altre, ci sono forse l'unica cosa che mi farebbe optare per altri lidi sia un N9 o un successore nel qual caso qualcuno prendi in mano il sistema operativo meego sperando in un futuro migliore io mi prendo un n8
    xD

EDIT: non mi rimproverate per le troppe faccine xD sono abituato così

Ultima modifica di J-Jouker; 02-08-2012 alle 01:12

MarKusss è offline

L'avatar di MarKusss
    Il Supremo
    Reputazione: 2616
    Smartphone:
    Galaxy S3 blu
    Galaxy S3 blu
    Smartphone Secondario:
    Nexus 4
    Operatore:
    H3G
    Tablet:
    iPad 3 (the new iPad - Marzo 2012)

ottime osservazione, solo davvero troppe faccine!! sei da abuso di faccine....grrrrrr......
    android ha cominciato a girare fluido sui dual core, ma per avere un esperienza senza intotti ci vuole il GS3!! WP ti da le stessa esperienza con un single core da 1.4ghz!! ma anche con la metà la fluidità non cambia!! Io penso che più che iphone la moda ormai è proprio android, ics poi che messo sugli entrylevel è una cosa imbarazzante, ma sembra che agli utenti sia più importante avere skype e whatsapp che un telefono usabile.
    Ti quoto anche per il discorso N8, ne ho uno tra le mani in questi giorni, che ho preso per mia moglie, appena uscito al suo prezzo folle non ne valeva per niente la pena, adesso il discorso è cambiato, soprattutto con belle. E' ancora molto indietro rispetto anche a WP7, ma sembra che nokia non abbia abbandonato del tutto symbian. E la batteria.....la batteria....ieri acceso alle 6e45 spento alle 00.15, con whatsapp attivo, 2 mail in push (una con actyve sync e una no), 45/60min di chiamate, ed era al 47%!!!
    L'autonomia che aveva il wave con bada 1.1, poi co sta porcata di 2.0 si sono allineati agli altri...

da grandi poteri derivano grandi responsabilità

Ti puoi iscrivere alle nostre pagine
    [Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ]

meyer è offline

L'avatar di meyer
    Il Navigato
    Reputazione: 73

Citazione Originariamente Scritto da MarKusss Visualizza Messaggio
    ottime osservazione, solo davvero troppe faccine!! sei da abuso di faccine....grrrrrr......
    android ha cominciato a girare fluido sui dual core, ma per avere un esperienza senza intotti ci vuole il GS3!! WP ti da le stessa esperienza con un single core da 1.4ghz!! ma anche con la metà la fluidità non cambia!! Io penso che più che iphone la moda ormai è proprio android, ics poi che messo sugli entrylevel è una cosa imbarazzante, ma sembra che agli utenti sia più importante avere skype e whatsapp che un telefono usabile.
    Ti quoto anche per il discorso N8, ne ho uno tra le mani in questi giorni, che ho preso per mia moglie, appena uscito al suo prezzo folle non ne valeva per niente la pena, adesso il discorso è cambiato, soprattutto con belle. E' ancora molto indietro rispetto anche a WP7, ma sembra che nokia non abbia abbandonato del tutto symbian. E la batteria.....la batteria....ieri acceso alle 6e45 spento alle 00.15, con whatsapp attivo, 2 mail in push (una con actyve sync e una no), 45/60min di chiamate, ed era al 47%!!!
    L'autonomia che aveva il wave con bada 1.1, poi co sta porcata di 2.0 si sono allineati agli altri...
    Beh, ma il telefono è stato inventato per comunicare, non per partecipare alle gare di fluidità. E se i modi di comunicare si evolvono, bisogna che gli SP si aggiornino e tengano il passo. Bisogna capire se è più superficiale (o alla moda) chi usa skype e whatsapp (qui sembra vengano etichettati come programmi da ragazzini, ma altro non sono che strumenti per comunicare gratis), o chi si tiene un telefono solo per mostrare che è più fluido a parità di HW e bello esteticamente, ma che alla fine ha le funzionalità di un nokia da 30 euro o poco più.
    Poi un conto è qualche lag nello scrolling (che avevano i single core android), un conto è parlare di inutilizzabilità. Inutilizzabile è il web browser su bada, mai riuscito in due anni a navigare decentemente, mentre su android è una scheggia, si naviga esattamente come da pc. Io ho un dual core e mai avuto rallentamenti, lag, o robe simili, per non parlare dei problemi di memoria piena, che è un fenomeno su cui bada ha l'esclusiva. Considerando che adesso i dual si trovano a 300 euro o anche meno, io tra questi e un ipotetico wave 4 ci penserei bene.

PIRATA_1985 è offline

L'avatar di PIRATA_1985
    Banned
    Reputazione: 523
    Smartphone:
    Samsung Wave
    Samsung Wave
    Firmware:
    LD2 AUREX MOD C
    Operatore:
    Wind

ho sognato che usciva il wave 4 quadcore con bada 3.0 2gb di ram e... non funzionava!! fortuna che era solo un sogno.. o no :/

90vinc è offline

L'avatar di 90vinc
    Il Maestro
    Reputazione: 625
    Smartphone:
    Samsung Wave 3
    Samsung Wave 3
    Firmware:
    S8600FRMA2 Feraug
    Operatore:
    Tim

ahahahah !!! allora era un incubo non un sogno !!

E poi scappare via..dove l'amore non è piu poesia

FrancescoN. è offline

L'avatar di FrancescoN.
    L'Apprendista
    Reputazione: 10
    Smartphone:
    Samsung Wave
    Samsung Wave
    Firmware:
    S8500XXLG1 Aurex
    Operatore:
    H3G

Io ho già un android 2.2 però ovviamente non è il massimo asd
    Personalmente, sarei propenso per iOS, ma, siccome non ho tutti quei soldi (e se li avessi, iPhone non sarebbe rientrato nelle priorità urgentissime lol), passerei ad android "accontentandomi" di un Galaxy S svenduto che rimane un ottimo terminale

camEon94eu è offline

L'avatar di camEon94eu
    Il Navigato
    Reputazione: 16
    Smartphone:
    Samsung Wave
    Samsung Wave
    Firmware:
    JK1 a vita
    Operatore:
    Tim

Sarò sincero, provengo da un'infanzia dove il symbian regnava..mi ha fatto crescere e scoprire tantissime cose senza il quale adesso non avrei acquistato il mio waveI.
    Prima con l'n73, poi n95-1 poi 5800xm ed infine il passaggio a bada...ci ho guadagnato in hardware..ma per quanto riguarda la piattaforma credo che il symbian attualmente sia il più stabile e sicuro...però d'altro canto muoio anche dalla voglia di provare android per la sua iper-moddabilità...ed infine c'è windows phone, che mi ha sempre attratto..non voto questo sondaggio perché sono semplicemente afflitto da questa impressionante decisione.
    Se un giorno cambierò os, state sicuri che non voterò Ios. Ahahahahaha. Saluti

90vinc è offline

L'avatar di 90vinc
    Il Maestro
    Reputazione: 625
    Smartphone:
    Samsung Wave 3
    Samsung Wave 3
    Firmware:
    S8600FRMA2 Feraug
    Operatore:
    Tim

Citazione Originariamente Scritto da Sospash Visualizza Messaggio
    Voto per l' iOS di iPhone... Mio fratello ha Android su Galaxy s2 e mia sorella l'iPhone ... cavolo ...Anche Android si impalla e si riavvia!!... non come bada ok ma anche lui ha alcuni Bug!!... e parliamo del Galaxy S2 non del galaxy next ...iPhone invece non si impalla MAI ma intendo proprio MAI (0 volte) e per me è uno dei punti forza che mi farebbero scegliere l iOS piuttosto che android qualora bada venisse a mancare...
    Amen
    wow ! in un unica famiglia c è android bada e Ios !? sai che guerre !!

lennu è offline

L'avatar di lennu
    L'Apprendista
    Reputazione: 12
    Smartphone:
    Samsung Wave
    Samsung Wave
    Firmware:
    S8500XIJI1

perchè Samsung non lo ha già abbandonato il Bada??? Sembrerebbe proprio cosi a parte questo, penso che ripiegherei su Android fascia alta anche se usando Windows Phone 7 mi sono reso conto che non si parla di un SO scarso...anzi ha una ottimizzazione 2 o 3 spanne sopra il bada provato su un dispositivo simile al wave (omnia7)

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima