Sinceramente non ho mai capito l'utilità dei tablet, come quella dei cellulari da 700 €, con quei soldi ti prendi un computer, anche buono...
Poi posso comprendere che siano comodi, ma i giochi e le app paragonabili a quelle di un computer sono ben poche...
Quindi no, ma solo perché odio i tablet
Ultima modifica di Solda2000; 23-07-2012 alle 10:02

Dipende dal prezzo... non puoi vendere un tablet con bada allo stesso prezzo che uno con android o ios.... Se costasse 3-4 volte in meno c farei un pensierino... hahahaha

Io invece ho votato no per un altro motivo: non lo vorrei con l'attuale bada, e solo un'eventuale ipotetico passaggio a bada 3.0, 2.2, o quel che volete che garantisca apps, gestione migliore, e soprattutto navigazione internet eccellente (unico vero punto di forza dei tablet, e grande debolezza di bada), potrebbe farmi cambiare idea. Ovviamente a un prezzo concorrenziale, con un bello schermo e tutto l'hardware di livello superiore a un prezzo basso (necessità sempre presente per attirare verso bada).

A dire il vero non ho pensato a differenziare anche le risposte negative, comunque anche spiegandolo nel thread penso vada bene ugualmente.

Hahaha,hai avuto risposte schiaccianti con questi voti,nessuno lo vuole il tablet e pochi lo prenderebbero se costasse poco e con un bada che non si sà se arriverà mai.
♥ Samsung Wave 3 SuperAmoled Design

Se uno volesse inventarsi un Dio forte lo farebbe senza problemi, non immaginerebbe un Dio debole e che per di più si sente abbandonato dal padre al momento della morte. -Alessandro D'Avenia-