Bada è un buon O.S.. ma non fate l'errore di paragonarlo con android... sarebbe ingiusto... Ogni O.S ha i suoi pro e contro...

Bada è un buon O.S.. ma non fate l'errore di paragonarlo con android... sarebbe ingiusto... Ogni O.S ha i suoi pro e contro...

È vero che non c'è Skype e Whatsapp, ma almeno non vedo i pixel sullo schermo del mio S8500, motivo per cui mai e poi mai comprerei un entry level android. Considerando che rallenta davvero appena si riempie, riuscendo a superare benissimo il Wave in lentezza

Leggi il [Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ]
Canali ufficiali Smartphone-Italia:
[Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ]
Cnc Lss

Ognuno ha i suoi gusti.. a me piace la tecnologia.. e amo tutti i sistemi operativi.. (tranne symbian) perché ognuno ha qualcosa che l'altro non ha... e bello avere una così basta scelta di dispositivi diversi tra loro... Poi sta a ognuno decidere quale fa per se..

a me il wave 2 piace molto,ce l'ho da un anno e mezzo circa...la cosa più bella è....flashare!ci sono tanti bei firmware e con la scuola di modding impari facilmente a smanettare e te lo personalizzi facilmente
detto ciò.....dovevi decidere tra Galaxy S2 e wave 3 e hai scelto il wave?? ma sei pazzo?? xD

heeeiii !!! Lasciatemi stare il mio waviino 3 !!
E poi scappare via..dove l'amore non è piu poesia