Scriviamo tutti sul sito della Samsung per chiedere di risolvere la soluzione

Scriviamo tutti sul sito della Samsung per chiedere di risolvere la soluzione

Allora sarebbe da fare in modo che non lo chieda tipo riprogrammare Kies :ninjahide: Sviluppatoriii!!!
Ovviamente sto scherzando perchè Kies non è Open Source (credo) e si violerebbe il Copiright...
Leggi il [Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ]
Canali ufficiali Smartphone-Italia:
[Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ]
Cnc Lss

Ho notato che adesso non riesco più ad accedere all'account samsung sul cell se ci clicco sopra mi chiede di registrarmi o accedere e poi sparisce tutto ed anche passando dal Samsung Apps del cell se provo a scaricare un'app mi rifà lo stesso scherzo.
--- Aggiornamento ---
Questa è la soluzione della Samsung
In merito alla Sua gentile richiesta, La invitiamo ad effettuare una copia di backup dei dati personali e procedere al reset delle impostazioni del terminale.
Di seguito le istruzioni per effettuare il reset:
Impostazioni → Generale → Ripristina → Ripristina impostazioni → Sì → Sì
Se richiesto il codice di default è 0000 o 00000000 (4 o 8 volte zero).
Se il problema persiste, La invitiamo a specificare la versione firmware installata sul telefono al fine di poter effettuare ulteriori controlli.

E ci hai provato? Si è quello che ti avrei detto anch'io.
[Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ]
Cnc Lss

Come samsung risolve qualunque problema: con un hard reset.

Cambiare firmware potrebbe essere una soluzione ma i firmware per Wave M sono... come si può dire... "alieni"!
Se il tuo è s7250D potresti provare a fare flash prima dell'xxkk1 oxe che non va per l'italia e poi un lite dell'xxkk1 oxa italiano. Però solo con S7250D.
Però c'è un altro problema nel primo firmware che ho citato c'è un file strano: NVRAM.bin adesso apro una discussione per chiarimenti a riguardo...
Cnc Lss

Novità?
Ma voi riuscite accedere all'account samsung da impostazioni / account del cell?

Io non ci ho mai provato perchè sul telefono non uso internet.
Cnc Lss