Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

gps75 è offline

L'avatar di gps75
    Il Maestro
    Reputazione: 2065
    Smartphone:
    Lumia 720
    Lumia 720
    Smartphone Secondario:
    Samsung Wave S8530
    Operatore:
    Vodafone
    Tablet:
    Samsung Galaxy Tab 2 10.1

Citazione Originariamente Scritto da AlessioMTX Visualizza Messaggio
    Sbagliata... c' erano icecast radio (molto meglio di tunein, mai un crash)
    ringtonepro (bello e utile ma non interessante per tutti)
    crazyvoice (bello) e funny voice (bello)

e poi condivido il pensiero di hackarissimo
    ce n' erano molte altre, ma non sono state pubblicizzate...
    Quello che voglio dire io è che di app ce ne saranno pure, ma per essere al pari di altri SO ne mancano alcune fondamentali. Mi piacerebbe vedere vincere un'app voip per esempio.... questo non per fare polemica, non mi interessa, ma se a vincere è una torcia vuol dire che siamo ancora lontani dall'essere competitivi con altri SO.

Non condivido quello che dice modderato sull'abbandono del SO, le app le fanno gli sviluppatori, non Samsung. Sul futuro vedremo come andrà a finire....

SMH17 è offline

L'avatar di SMH17
    L'Apprendista
    Reputazione: 456
    Smartphone:
    Samsung Wave
    Samsung Wave
    Firmware:
    S8500XXLA1
    Operatore:
    H3G

Citazione Originariamente Scritto da modderato Visualizza Messaggio
    StraQuoto tutto!!!

e aggiungo che oltre a non esserci valide alternative, ultimamente queste inutili apps escono molto e rilento e molto meno velocemente di prima...
    Presumo che sia l'ennesimo chiaro segnale di abbandono di questo sistema operativo da parte della casa madre...

-Non hanno vinto le applicazioni migliori ma le più scaricate. Se per te quelle sono le migliori app di Bada evidentemente non hai mai usato a dovere il samsung apps.

-Questo concorso è stato organizzato da Samsung proprio per promuovere la piattaforma

-Non ho capito per quale strana ragione non fai altro che dire che "questa è la prova dell'abbandono di bada da parte di Samsung" con continui attacchi a Samsung anche quando non c'entra nulla e anzi ha dimostrato di voler incentivare la piattaforma dedicando fondi a iniziative come questa.
    Il contenuto di ognuno dei tuoi 24 messaggi è sempre uguale.

modderato è offline

L'avatar di modderato
    L'Apprendista
    Reputazione: -111
    Smartphone:
    Samsung Wave
    Samsung Wave
    Firmware:
    Mike SuperMOD
    Operatore:
    Altro

Citazione Originariamente Scritto da SMH17 Visualizza Messaggio
    -Non hanno vinto le applicazioni migliori ma le più scaricate. Se per te quelle sono le migliori app di Bada evidentemente non hai mai usato a dovere il samsung apps.

-Questo concorso è stato organizzato da Samsung proprio per promuovere la piattaforma

-Non ho capito per quale strana ragione non fai altro che dire che "questa è la prova dell'abbandono di bada da parte di Samsung" con continui attacchi a Samsung anche quando non c'entra nulla e anzi ha dimostrato di voler incentivare la piattaforma dedicando fondi a iniziative come questa.
    Il contenuto di ognuno dei tuoi 24 messaggi è sempre uguale.

Purtroppo per voi non lo dico solo io, ma anche altri svariati utenti nel forum.
    ...Tornando in topik , ritengo di aver utilizzato samsung apps molto senza però mai trovare utilità nelle varie applicazioni sviluppate (se leggi i post non sono solo io a dirlo) e a mio avviso la casa madre questi fondi li avrebbe dovuti stanziare per sviluppare apps davvero utili (vedi voip, chat, ecc...) e non questi doppioni (vedi torcia e altre inutilità).

Samsung Bada è ormai INdifendibile su tutti i fronti.

--- Aggiornamento ---

Citazione Originariamente Scritto da gps75 Visualizza Messaggio
    Quello che voglio dire io è che di app ce ne saranno pure, ma per essere al pari di altri SO ne mancano alcune fondamentali. Mi piacerebbe vedere vincere un'app voip per esempio.... questo non per fare polemica, non mi interessa, ma se a vincere è una torcia vuol dire che siamo ancora lontani dall'essere competitivi con altri SO.
    Conidivido in pieno

gps75 è offline

L'avatar di gps75
    Il Maestro
    Reputazione: 2065
    Smartphone:
    Lumia 720
    Lumia 720
    Smartphone Secondario:
    Samsung Wave S8530
    Operatore:
    Vodafone
    Tablet:
    Samsung Galaxy Tab 2 10.1

Citazione Originariamente Scritto da modderato Visualizza Messaggio
    Purtroppo per voi non lo dico solo io, ma anche altri svariati utenti nel forum.
    ...Tornando in topik , ritengo di aver utilizzato samsung apps molto senza però mai trovare utilità nelle varie applicazioni sviluppate (se leggi i post non sono solo io a dirlo) e a mio avviso la casa madre questi fondi li avrebbe dovuti stanziare per sviluppare apps davvero utili (vedi voip, chat, ecc...) e non questi doppioni (vedi torcia e altre inutilità).

Samsung Bada è ormai INdifendibile su tutti i fronti.

--- Aggiornamento ---

Conidivido in pieno
    Un conto è discutere obiettivamente di cosa va/non va di Bada, un altro è dare sempre contro. Questa probabilmente è la differenza tra te e altri svariati utenti....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123