sera, dopo l'aggiornamento di samsung app quando ci entro mi esce una schermata di installazione dove dice di non premere ne tasti ne touchscreen ma si blocca sempre all'inizio ed esce la notifica errore, cosa posso fare?
EDIT: risolto

sera, dopo l'aggiornamento di samsung app quando ci entro mi esce una schermata di installazione dove dice di non premere ne tasti ne touchscreen ma si blocca sempre all'inizio ed esce la notifica errore, cosa posso fare?
EDIT: risolto
Ultima modifica di nvidia_46; 27-03-2012 alle 20:09

Stesso problema che avevo riscontrato io. Ho provato nuovamente ora e ha portato a termine l'operazione senza problemi =)

dopo aver fatto un hard reset,quando avvio samsung apps dice:inizializzazione di sas in corso,non premere....,ma non va avanti,resta bloccato per ore.

ho risolto rifacendo un altro Hard Reset

Salve o un problema al samsung apps mi dice inzializzazione samsung apps non premere tasti e touch mentre e in corso l'operazione non succede o aspettato per ore o fatto 8 volte hard reset non funziona sempre lo stesso nn va avanti sapete aiutarmi per favore perchè sto impazzendo mi viene voglia di macinarlo sotto le scarpe sto telefono bada e un big fail

cosa significa mi puoi spiegare un Po meglio? e come funziona?

grazie aurex ora prova a vedere se riesco a concludere qualkosa
--- Aggiornamento ---
Sto caricando il tuo SHapp nel cellulare con fotocamera di davanti comunque volevo sapere che funziona a quesa modifica sul dispositivo fammi sapere solo per curiosità