Perdonami Pera... non tutti sono così esperti... se sapevo tutte queste cose non chiedevo aiuto:
cmq provo subito

Perdonami Pera... non tutti sono così esperti... se sapevo tutte queste cose non chiedevo aiuto:
cmq provo subito
Denny

domanda stupida..ma non è che rimane bloccato per l'aggiornamento ??
E poi scappare via..dove l'amore non è piu poesia

ecco adesso il telefono non si accende piu resta fisso sulla scritta bada -.-
--- Aggiornamento ---
no ragazzi risolto tutto alla grande.... siete voi grandi!!! grazie
Denny

scusa non avevo capito che non ti intendevi molto (senza offesa) e visto che hai chiesto che file flashare pensavo che non avessi capito qual'era il file nella cartella del firmware che dovevi flashare...non volevo darmi arie,non sono così esperto neanche io

ma figurati... l'importante è confrontarsi e risolvere tuttoP
Denny

Ciao a tutti ragazzi, sono sempre io, il mitico Cianfrino xD. Allora dopo l'hard reset quando vado ad aprire samsung apps mi compare una schermata con scritto "inizializzazione di samsung apps in corso"; anche aspettando per 3 ore il caricamento non finiscee quindi mi rimane impossibile aprire l'applicazione. Aiutatemi vi prego!

Mmm qui o riavvii il telefono o togli la batteria e aspetti.. Se il problema persiste aspetta che intervengano i moddatori che ti diranno quale e come shapp flashare lite con multiloader.

Anche a me capita (qualche volta però) e devo aspettare 3 mesi , per modo di dire....