speriamo. io pero lo compro dopo un anno dall uscita cosi lo prendo usato a 1/5 del prezzo di uscita
Processore Dual Core
Schermo Super Amoled hd
1 Gb di ram
Fotocamera 8 mpx o +

speriamo. io pero lo compro dopo un anno dall uscita cosi lo prendo usato a 1/5 del prezzo di uscita

Già, grande problema di bada la svalutazione, peggiore che per altri os...Coi soldi presi dal wave 1 questa estate spero di prendere il wave 4 nella prossima!Scherzi a parte, siamo sicuri sicuri che ci sarà un nuovo "top di gamma bada"? Io spero di si, ma secondo me è tutto da verificare, visto che il miglior hardware dovrebbe essere riservato ai nuovi tizen...sbaglio? Sinceramente non sento l'esigenza di un dual core in questo momento (pensiamo all'iphone 3gs...600mhz single-core e gira ancora bene con ios 6...), un single core 1.5ghz potrebbe bastare (a meno che non pretendiamo tutti gli ultimi giochi 3d a qualità astronomica) ma quello che più manca è l'ottimizzazione del sistema; la ram ha difficoltà con i primi wave, quindi sicuramente un suo incremento potrebbe migliorare la situazione, ma la rincorsa alle specifiche hardware migliori non credo sia più prerogativa di bada. Non credo che puntare sull'ultimo hardware disponibile sul mercato (che in quanto nuovo è anche il più caro) sia la soluzione migliore; credo che puntare unicamente su un'ottimizzazione software e una buona qualità dei materiali sia l'unico modo per far riemergere bada.
In conclusione, non prenderei mai un wave 4 quad core 2ghz, ram 4gb, schermo iperretina, batteria da 4000mah, memoria ssd da 64gb, fotocamera da 48mpx, neanche a 250€, senza una profonda revisione del sistema tale da offrire garanzie di ottimo funzionamento in tutte le circostanze. bada ha bisogno di migliorie software prima di pensare a migliorie hardware.

Che non sia un citofono.....

Vorrei che il Wave 4 fosse circa come il Wave 1 ma con più ram e con un sistema operativo stabile ed efficiente... Chiedo troppo?

si ma diciamo che non possono farlo ancora piu grande. io preferisco il 3,3 pollici del wave1 840x480. compatto come deve essere un telefonino
Come se contasse quello che dice samsung. pero ha detto che nel 2013 nuovi telefoni bada.
Inviato con badaBoard!
Ultima modifica di skkar84; 04-10-2012 alle 14:25 Motivo: doppio post

io invece credo che uno schermo piu grande,da piu soddisfazioni:
E poi scappare via..dove l'amore non è piu poesia

@Pirata attento ai doppi post
Leggi il [Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ]
Canali ufficiali Smartphone-Italia:
[Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ]

Anche se non sono interessato ad un ipotetico wave 4 penso che per stare al passo con la concorrenza debba avere tutte le prime tre voci del sondaggio come minimo

Il sondaggio è un po' vecchietto.. adesso di moda vanno i quad core.. e tra poco inizieranno gli otto core ( vedasi exynos octa del galaxy s4) con 2 Gb di ram e con display full HD.. il sondaggio si potrebbe aggiornare