Risultati da 1 a 10 di 10

okuto82 è offline

Photobucket
    L'avatar di okuto82
    Il Maestro
    Reputazione: 1185
    Smartphone:
    Samsung Wave
    Samsung Wave
    Firmware:
    S8500XXLA1
    Operatore:
    H3G

ChatON si espande e approda su Windows Phone! - NEWS CONCORSO DIVENTA BLOGGER

Buone nuove per tutti gli utenti che usano ChatON e hanno amici con uno smartphone Samsung Windows Phone! Come già ampiamente previsto, Samsung ha poche ore fa rilasciato la propria applicazione ChatON per i dispositivi Windows Phone targati Samsung.

Molto probabilmente però, come già avviene per gli altri OS, ChatON non sarà un’esclusiva degli smartphone Samsung, bensì sarà disponibile per tutti i dispositivi.

Le caratteristiche della versione disponibile sono simili a quelle presenti nelle versioni per gli altri sistemi operativi. Ad ogni modo in caso di nuove implementazioni l’app verrà come sempre aggiornata

Come per gli altri Market, anche sul WP Market ChatON è acquistabile gratuitamente.

Fonte: http://www.wpcentral.com/samsung-rel...ws-phone-users

2. Un utente ringrazia okuto82 per questo post:

Sylar è offline

L'avatar di Sylar
    Il Maestro
    Reputazione: 2390
    Smartphone:
    Galaxy Nexus
    Galaxy Nexus
    Firmware:
    S8600XXLD1
    Smartphone Secondario:
    Samsung Wave 3
    Operatore:
    Tim
    Tablet:
    Asus Nexus 7

Ottima notizia! Finalmente

Vieni a visitare il blog Graphics by Sylar

HellToy è offline

L'avatar di HellToy
    Il Maestro
    Reputazione: 947
    Smartphone:
    Galaxy S2 bianco
    Galaxy S2 bianco
    Firmware:
    CyanogenMod
    Operatore:
    Wind

Alla faccia di whatsoup! (Nessun capitan ovvio qui per piacere. ) xD

Un vero Flashatore usa Kies solo per 2 cose:
    Installare applicazioni e backuppare
    Per il resto c'è lui,il mitico,l'inseparabile compagno di viaggio: Multiloader!

MarKusss è offline

L'avatar di MarKusss
    Il Supremo
    Reputazione: 2624
    Smartphone:
    Galaxy S3 blu
    Galaxy S3 blu
    Smartphone Secondario:
    Nexus 4
    Operatore:
    H3G
    Tablet:
    iPad 3 (the new iPad - Marzo 2012)

se è come la vers per blackberry, a posto stiamo!!

da grandi poteri derivano grandi responsabilità

Ti puoi iscrivere alle nostre pagine

gioggio79 è offline

L'avatar di gioggio79
    Il Navigato
    Reputazione: 108
    Smartphone:
    Altro Smartphone Samsung
    Altro Smartphone Samsung
    Operatore:
    Wind

non so come sia la versione per blackberry, questa funziona discretamente bene anche se è allucinante che non l'abbiano data disponibile a tutti i win phone da subito! Vuoi sponsorizzare il tuo servizio, crei l'app e poi non la rilasci disponibile? Certo non è questa esclusiva che mi farebbe prendere un samsung piuttosto che un nokia (la cosa sarebbe differente in caso di un navigatore ad esempio...)

Unica nota dolente che ho riscontrato, quando l'app è attiva consuma abbastanza batteria. In push invece non pare cambiare nulla. Per il resto sono già presenti tutte le caratteristiche e ciò è un bene.

Speriamo che capiscano presto che tenere questa app come esclusiva samsung purtroppo non ha senso.

Darkatana è offline

L'avatar di Darkatana
    L'Apprendista
    Reputazione: 76
    Smartphone:
    Samsung Wave II
    Samsung Wave II
    Firmware:
    S8530XXLA1
    Operatore:
    Tim

la versione per bb fa schifo per colpa del loro SDK, non dipende da samsung, infatti RIM ha deciso di buttare via il vecchio sistema e ricominciare con bb10...chaton è in assoluto il miglior programma di messaggistica istantanea che c'è su tutte le piattaforme (anche su iphone e android è nettamente meglio della concorrenza), comunque ragazzi c'è un problema, vorrei tanto farlo scaricare ad una mia amica che ha un lumia 800 però lei nel market non lo trova ed effettivamente nemmeno nella versione online appare http://www.windowsphone.com/it-IT/search?q=ChatON sapete per caso in quali stati è stato reso disponibile? perchè in italia sembra ancora di no

Sylar è offline

L'avatar di Sylar
    Il Maestro
    Smartphone:
    Galaxy Nexus
    Galaxy Nexus
    Firmware:
    S8600XXLD1
    Smartphone Secondario:
    Samsung Wave 3
    Operatore:
    Tim
    Tablet:
    Asus Nexus 7

Citazione Originariamente Scritto da Darkatana Visualizza Messaggio
    la versione per bb fa schifo per colpa del loro SDK, non dipende da samsung, infatti RIM ha deciso di buttare via il vecchio sistema e ricominciare con bb10...chaton è in assoluto il miglior programma di messaggistica istantanea che c'è su tutte le piattaforme (anche su iphone e android è nettamente meglio della concorrenza), comunque ragazzi c'è un problema, vorrei tanto farlo scaricare ad una mia amica che ha un lumia 800 però lei nel market non lo trova ed effettivamente nemmeno nella versione online appare http://www.windowsphone.com/it-IT/search?q=ChatON sapete per caso in quali stati è stato reso disponibile? perchè in italia sembra ancora di no
    da quello che ho capito ora chaton è disponibile per i windows phone SAMSUNG. Per gli altri credo bisogna attendere qualche giorno..

MarKusss è offline

L'avatar di MarKusss
    Il Supremo
    Reputazione: 2624
    Smartphone:
    Galaxy S3 blu
    Galaxy S3 blu
    Smartphone Secondario:
    Nexus 4
    Operatore:
    H3G
    Tablet:
    iPad 3 (the new iPad - Marzo 2012)

Citazione Originariamente Scritto da Darkatana Visualizza Messaggio
    non sapevo ci fosse un ingegnere di RIM! se è come dici tu tutte le app per bb sarebbero penose, invece lo è solo chaton, è per il discorso bb10 è come dire che google ha fatto android 4 perchè il 2.3 faceva pena! sono evoluzioni naturali... ma non è questo il posto per parlarne.

da grandi poteri derivano grandi responsabilità

Ti puoi iscrivere alle nostre pagine

Darkatana è offline

L'avatar di Darkatana
    L'Apprendista
    Reputazione: 76
    Smartphone:
    Samsung Wave II
    Samsung Wave II
    Firmware:
    S8530XXLA1
    Operatore:
    Tim

Citazione Originariamente Scritto da MarKusss Visualizza Messaggio
    non sapevo ci fosse un ingegnere di RIM! se è come dici tu tutte le app per bb sarebbero penose, invece lo è solo chaton, è per il discorso bb10 è come dire che google ha fatto android 4 perchè il 2.3 faceva pena! sono evoluzioni naturali... ma non è questo il posto per parlarne.
    non è che lo dico io, lo dicono quelli di RIM che l'sdk per bb 7.x fa schifo -.- lo hanno detto e ridetto e dato come motivazione del cambio di sistema con QNX e bb10 e dei nuovi SDK....chat on non è il loro problema principale al momento.
    Non so quali piattaforme tu hai, ma ti assicuro che al momento chaton su ios, android e bada (quelle che ho io) è di gran lunga il programma di messaggistica migliore che c'è

Sylar è offline

L'avatar di Sylar
    Il Maestro
    Smartphone:
    Galaxy Nexus
    Galaxy Nexus
    Firmware:
    S8600XXLD1
    Smartphone Secondario:
    Samsung Wave 3
    Operatore:
    Tim
    Tablet:
    Asus Nexus 7

Direttamente dal sito di Chaton, ecco cosa dicono:

ChatON for Window Phone

Windows Phone 7 is currently supported only for Samsung devices but we are planning to expand the service to the other devices soon.
    You can download ChatON with your Samsung Devices at the Samsung Zone in the Market Place.
    We hope you will enjoy ChatON’s cross platform experience with your Samsung Windows Phone.

In pratica dice che ora è supportato solo per i device Samsung ma è previsto di espandere il servizio agli altri device presto.