Aurex volevo avvisare che in fotocamera posteriore hai scritto fotocamera poteriore...se non ricordo male era già stato segnalato da un altro utente ma dato che ho letto che tra poco si aggiornano tutti i file ho preferito avvisare

Aurex volevo avvisare che in fotocamera posteriore hai scritto fotocamera poteriore...se non ricordo male era già stato segnalato da un altro utente ma dato che ho letto che tra poco si aggiornano tutti i file ho preferito avvisare

Ciao Aurex, avrei un problema!
Innanzitutto premetto che uso il tuo firmware da quasi due mesi e lo trovo migliore in tutto (compreso il wifi) rispetto a quelli finora provati. Anche il GPS andava benissimo (per quanto la ricezione del wave non sia eccelsa) e fixava i satelliti relativamente in fretta. Parlo al passato perché un giorno, in cui ne avevo davvero bisogno, mi ha lasciato a piedi! Ora non fixa più, anche lasciandolo ore o addirittura giorni acceso. Ho scritto qui perché non ho mai avuto prima questo problema e quindi POTREBBE (sottolineo) dipendere dal firmware. Ah, ho provato a eseguire flash lite di tutto, tranne boot e factory, ma senza successo. Ci vuole un full? Ti sarei grato se potessi indirizzarmi verso una soluzione. Chiedo scusa per la prolissità!
PS: grazie per la tastiera bianca, avevo nostalgia del firmware cinese!

Per il GPS fai così:
Vai nella tastiera e digita *#3214789650#
Vai in 5, poi in 1 ed attendi... In questo menù proverà a farti un fix a "freddo".
Se noti dei satelliti agganciati significa che il gps funziona

Aggancia aggancia! Grazie Mario! Si vede che si era impallato qualcosa, e pulendo la... data (non mi viene la traduzione... cronologia? boh!) si è risolto! Unica nota, con quel metodo il wave mi vede, dalla finestra, fino a 7 satelliti, mentre dal menu posizione > propria posizione max 4... ma va beh, poco importa!
Grazie ancora!

Aggiornamento lite del firmware, che porta i Dati a Pacchetto nel Menu a tendina.
Per aggiornare lite (senza perdita di dati) è necessario:
1) raggiungere questa pagina: [Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ]
2) scegliere il proprio pacchetto (quello che si è scelto in precedenza ma anche uno nuovo se lo si desidera - si può)
3) scaricare tre files del pacchetto (quelli aggiornati al 6 ottobre):
- CSC
-Rsrc1 (frecce o cerchi a scelta)
- ShpApp
4) Aprire il Multiloader ed effettuare un Flash Lite di questi tre files. Il Flash lite, ricordo, si effettua senza selezionare né BOOTCHANGE né FULL DOWNLOAD. Si selezionano poi i file, si clicca su Port Search e infine su Download.
Ringrazio molto Dokugogagoji per il suo lavoro, grazie al quale questa LD2 è il primo firmware europeo ad avere questa modifica, apparsa tempo fa sul firmware cinese.

VIsto che quando metterò il Wave in vendita voglio che abbia il top dei firmware ti chiedo (di nuovo): io sono tra i fortunati che anche se flasho il csc lite non ottengo le modifiche vero?

Aurex ho effettuato il Flash Lite che descrivi qui sopra, in precedenza avevo fatto quello per avere la tastiera bianca. Adesso anche se il Flash Lite è andato bene (compare nel menu a tendina "Dati a pacchetti") non ho più la tastiera bianca
Forse devo flashare anche il file .pfs di nuovo ? Ovviamente ho usato il file Rsrc_S8500_LD2_FRECCE.rc1 (quello di oggi 6 Ottobre) per questo Flash, potevo usare o dovevo usare l'altro (di pochi giorni fa), Rsrc_S8500_LD2_FRECCE_WK.rc1 ?
Illuminami tu, va a finire che faccio danni
Ultima modifica di TSoft; 06-10-2012 alle 08:37

Eheh, grazie TSoft, mica ci ho pensato!Va eseguita di nuovo la procedura per la tastiera bianca, ma dovete attendere perché servono nuovi Rsrc1. Tranquilli, arrivano in giornata
--- Aggiornamento ---
In questo caso è diverso, flasha pure