Il problema della barra delle notifiche bloccata è capitato anche a me... Sia con la LA1 che con la LD2 (entrambe custom Aurex)! Ma solo dopo aver stressato il Wave per un giorno intero... Un riavvio e si è tutto sistemato!

Il problema della barra delle notifiche bloccata è capitato anche a me... Sia con la LA1 che con la LD2 (entrambe custom Aurex)! Ma solo dopo aver stressato il Wave per un giorno intero... Un riavvio e si è tutto sistemato!

In effetti anche io ho rilevato un minimo fastidio sulla barra, in realtà però diverso dal vostro: ho ricevuto tre mail di seguito, ma tirando giù il menu a tendina non mi venivano fuori. Sono andato a leggerle dal menu-email, quindi una volta visualizzate la notifica sarebbe dovuta sparire, invece è rimasta li per un po'. Poi dopo una mezz'ora però tutto risolto da solo (probabilmente facendo una nuova sincronizzazione delle mail), sparita la notifica e ora torno a ricevere le mail con le loro notifiche in maniera perfetta.

ragazzi vorrei sapere se il social hub premium scade dopo qualche giorno o se e' stabile. vi ringrazio

vorrei sapere se con kies l'installazione delle apps va bene o presenta il problema che dopo una app installata kies crasha e quindi scollegando il wave e ricollegandolo riparte. (installare un app alla volta per intenderci)

grazie danicel8. oggi ci flasho due wave con questo firmware

cè route66 si?