mio modesto parere:
- va aggiunto il navigatore di google come nella custom di nexus, è comodo e funziona bene!
- non c'è il t9 con la tastiera 3x4, io ci campavo con quello
edit definitivo(scusa se insisto): secondo me dovresti prendere spunto dalla mod di nexux... fin'ora è la più particolare che ho visto, se integri alcune delle funzioni del tuo cwf con il suo, creeresti un cfw rasente la perfezione!
per il resto, complimenti, sei davvero bravo!
Ultima modifica di abuza; 17-08-2012 alle 19:35

Grazie mille per i consigli. Dunque:
- il navigatore in java intendi?
- il T9 italiano c'è con la tastiera 3x4! La sto usando in questo istante!
Per quanto riguarda il firmware di Nexus, in realtà ho usato il suo trucco per la RAM, ma posso vedere di prender spunto per qualcos'altro. Se hai idee non esitare a dirmele!

Come navigatore intendo NaviGate: basta avere un account google qualsiasi e funziona, è rapido e veloce! Anche la posizione strana del tasto home nella custom di nexus è molto carina: da un tocco diverso al telefono, si ha l'idea di essere più liberi!
Per quanto rigarda il t9 non so, io ho montato il pacchetto B e non cel'ho... Potresti anche aumentare il limite di peso degli mms, proprio come nel changelog di nexus. Anche il tema di ICS non è male, sono tutte cose che all'occhio risaltano subito!

Ok! Metterò NaviGate allora! Il t9 devi averlo! Ah! Il tasto home puoi metterlo anche tuBasta entrare nel menu, tappare a lungo e togliere tutte le altre icone: vedrai che il tasto home si disporrà magicamente al centro. Il tema ICS intendi..i cerchi? Se flashi l'rsrc1 con i cerchi ce l'hai!
Il limite mms! Hai perfettamente ragione!

una curiosità...per avere la disponibilità del pulsante dati nel menù a tendina è obbligatorio moddare un altro firmware giusto?? non si può aggiungere sulla LD2 immagino

peccato...sarebbe veramente utile secondo me

no intendevo proprio il tema, non c'entra niente la lockscreen. Ma è una cosa superflua, era per un look più accattivante. Io penso che il limite sms/mms e anche il peso max degli mms vada necessariamente aumentato! Magazri non tutti mandano in continuazione messaggi multipli, ma quando lo si prova a fare fermarsi a 10 è uno strazio!