OT
Aurex col mio grazie sei arrivato a 1000 complimenti!!!!

aurex come al solito sei unico...
io da quando ho messo il fw turco moddato da te mi trovo a dir poco benissimo (certo certi bug ci sono, ma nn credo si possa assolutamente fare di più), hai fatto un lavoro fantastico, tutto molto più veloce e rapido. m.facebook carica perfettamente tutto da foto e resto... l'unico problema rimane dolphin x la visualizzazione delle immagini in google, nn sono riuscito ad aggirare il problema (all'inizio funzionava bene ma credo che da quando hanno messo le mani su google circa 4-5 mesi fa hanno bloccato il flash di dolphin).
cmq dove metti le mani tu troviamo oro...
torniamo su questo fw moddato da te.... cosa offre questo fw francese a differenza di quello turco??? meglio uno o l'altro???

bon giorno ,volevo demandare se che un firm,, per potugalo?o alora un firm,,con el csc per portugalo grazie

Grazie, sei davvero troppo gentileGuarda: in teoria questo firmware dovrebbe garantire (e a me pare così) una migliore stabilità (oltre che qualche caratteristica nuova che puoi trovare nel changelog del primo post). Quindi dovrei consigliarti di metter questo ma..il detto dice:
"Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia non sa quel che trova"
Tu ti trovi bene, anche con m.facebook. Il problema di dolfin non l'ha ancora corretto nessuno. Quindi il mio consiglio, contrariamente a quel che ho detto su è: rimani dove sei!Magari in futuro potrai decidere di cambiare. Poi la scelta comunque è tua!
Olá! Se você quiser preparar esta firmware em Português!Escolha um pacote e baixar todos os arquivos, exceto o CSC: você se prepara um em Português!

Sto flashando questo CFW, speriamo sia la volta buona che ne trovo uno che mi soddisfa (e che voi la smettiate di customizzare fw a raffica!)
Poi per un po basta, mi aspetta una settimana di ferie da tutto!
--- Aggiornamento ---
Primo difetto (per me beninteso) nella configurazione mail, come nel CFW di Nexus non c'è la possibiltà di impostare nome e cognome....lo so che tu Aurex ce l'hai, ma io...no. Come può essere?
p.s: ho scaricato il pacchetto B con le frecce più l'Rsrc1 Aurex3
Ultima modifica di taom; 13-06-2012 alle 20:44