Salve a tutti ,ieri ho provato a usare il wave tool (facilmente scaricabile da google) da tempo salvato sul mio pc e mai usato,per chi non lo sapesse č un programma per registrare un video sul pc di tutto quello che accade sullo schermo del wave oppure fare screenshot direttamente dal computer.
Ho letto le istruzioni,collegato in modalitā kies,cliccato sų To download mode! e dopo un minuto di attesa mi č venuto un infarto vedendo comparire sul Wave la scritta "Download firmware in corso,non staccare il cavo usb durante l'aggiornamento", nella guida avevo letto che compariva una scritta del tipo sincronizzazione come quando trasferisco qualche file sul wave ,non pensavo andasse proprio in questa modalitā.
Comunque č andato a buon fine,ho cliccato su Secure remove FM ,staccato il cavo usb e riavviato il telefono..
Si č acceso come sempre,l'ho ricollegato al pc aperto di nuovo wavetool e ho provato a cliccare sų take screenshot,ma niente.Il programma si bloccava e dovevo chiuderlo dal task manager,ho provato a fare un video e quando clicco sų stop record mi esce un messaggio"ops i don't record nothing".
Mi pare di capire che non č compatibile col Wave 3,
e vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai usato questo programma,
oppure se conoscete una versione pių aggiornata.
Grazie

Originariamente Scritto da AlessioMTX

: ...