aurex sai che esiste il gioco per iphon

aurex sai che esiste il gioco per iphon

Ragazzi, acora nulla per la rotazione dei file .swf?
Questo nuovo metodo non è comodissimo, ma per certi versi è meglio della versione Bada 1.2: ogni volta che aprivi un .swf c'erano quei due scomodi pulsanti inferiori che rendevano inutilizzabili alcuni giochi e illeggibili alcune presentazioni. Almeno adesso l'swf è a tutto schermo senza altri pulsanti!
Però è necessario che capiamo come ruotarli.
Ho provato dei giochi incredibili che funzionano (con tanto di audio), ma che vengono visualizzati solo a metà schermo! Argh! Che fastidio!
E ho anche trovato un programma per Mac (Keynote) e un sito (slideshare) che convertono i file powerpoint in file .swf (...e non saranno di certo gli unici due metodi per farlo). Così la creazione di file .swf (con transizioni, pulsanti, suoni e animazioni) è davvero accessibile a tutti, non solo a chi sa programmare in flash.
Invece si sa niente dei file in html5? Ho trovato un programma bellissimo per programmare in Mac (GameSalad) semplice e intuitivo per i niubbi come me... e sono riuscito a fare dei bei programmini, ma non so come leggerli sul Wave (che dovrebbe essere in grado di farlo...).
Ultima modifica di hakarissimo; 02-06-2012 alle 09:39

Questa non è l'unica applicazione sullo store che si basa sulla lettura di un file swf... mi pare di aver visto un altro gioco che comunque leggeva un file swf come questo però quello era già in landscape.....Lo sto cercando da un bel pò,sta nella categoria giochi o intrattenimento,non riesco a trovarlo
♥ Samsung Wave 3 SuperAmoled Design

Ragazzi le alternative son tre:
1) Si trova il modo cambiare qualche stringa a qualche file dell'app per far partire l'swf in landscape (ma mi sembra abbastanza difficile)...
2) Si trova un programma o un modo per ruotare tutto un intero file swf di 90° (ma cercando in rete non mi sembra che ne esistano).
3) Si trova un app analoga a Broken Screen (magari gratis), ma in modalità landscape (come suggerisce alin) E quest'ultima mi sembra la soluzione più semplice.
Chi risolve qualcosa comunichi!!! Forza regazzi!!!

Ragazzi proverei anchio ma adesso non mi parte il computer, infatti sono sempre con il cell sul forum, provate a inserire questa stringa: MIDlet-ScreenMode: Rotate (probabilmente non funziona, ma provare non costa nulla)

Grazie solda2000, ma non si può fare...
Brocken Screen non è un file java e i file di cui si compongono le applicazione Bada 2.0 sono in formato .dcf, ovvero criptati e immodificabili...

Allora ragazzi ho elimintato tutti i file all'interno di questa app tranne l'eseguibile e ancora parte....quindi vuol dire che il file da modificare o è l'swf o l'.exe..
oppure il signature.xml
EDIT: non è l'exe!

Trovato! Ragazzi sullo store esiste un gioco .swf in orizzontale!
Si chiama Penalty e una volta installato il file in questione si trova nella cartella 38e877r9bf/Res/penalty_r.swf.dcf .
Solo un problema: è criptato con il formato .dcf .
Qualcuno sa come scomapattarlo/decriptarlo?
--- Aggiornamento ---
Come non detto! Funziona benissimo anche senza decriptare il file! Basta rinominare tutto il file che vogliamo sostituire come penalty_r.swf.dcf!
Missione compiutaaaa!!!

Finalmente Nyan Cat sarà in landscape! Grazie hakarissimo!!