Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61

Aurex è offline

Photobucket
    L'avatar di Aurex
    L'Imperatore
    Reputazione: 10130
    Smartphone:
    iPhone 4S Nero
    iPhone 4S Nero
    Firmware:
    iOS 6.1 Jailbroken
    Smartphone Secondario:
    Samsung Wave S8500
    Operatore:
    Vodafone

Arrow [16-03-2012 - Firmware Multiloader] - S7230EXXLB3

Firmware: S7230EXXLB3
    Tipologia: BETA BADA 2.0
    Disponibile per: MULTILOADER
    Download: [Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ] cerca S7230EXXLB3 2.0 2012 February S7230OXALB3 Open Europe
    Changelog: (grazie a fuffi47)

Fluidità: Molto migliorata! Lo sblocco dello schermo ora è quasi immediato, e non presenta praticamente nessun impuntamento. Ora lo spostamento tra Live Panel e le schermate di sfondo normali è molto più veloce, anche se ancora un po' scattoso. Lo spostamento tra le varie schermate di sfondo è invece rapido. Nei vari menù la fluidità è generalmente migliorata, soprattutto nello scorrere le conversazioni dei Messaggi. Il pinch to zoom nella schermata iniziale e nel menù funziona meglio rispetto ai precedenti firmware, anche se pure questo è ancora leggermente scattoso.

Messaggi: Tastiera veloce come quella dei precedenti firmware, e (cosa carina) sono rimasti i caratteri speciali dei cuoricini!

Mail: Nessuna differenza con i precedenti firmware, nessun problema.

Browser: Non ho notato differenze con i vecchi firmware Bada 2.0

Samsung Apps: Nota dolente.. come nei 2 vecchi firmware continua (a volte) a crashare. Per risolvere il problema, magari riavviare il terminale una volta al giorno (o almeno ogni volta che si presenta il problema). Per il resto, funziona normalmente.

ChatON: Nota molto positiva. Rispetto ai vecchi firmware, è molto migliorato! Le notifiche funzionano bene, non arrivano in ritardo, e segna perfettamente l'orario di arrivo dei messaggi. Personalmente sono molto soddisfatto

Fotocamera: Nessun cambiamento notato.

Questo è quanto!

Edit: aggiungo che la sincronizzazione dei contatti facebook, dei calendari di Exchange, degli impegni e tutto il resto funziona egragiamente

Ultima modifica di Aurex; 20-03-2012 alle 19:35

Mario1996 è offline

L'avatar di Mario1996
    Il Maestro
    Reputazione: 1494
    Smartphone:
    Galaxy S3 blu
    Galaxy S3 blu
    Firmware:
    I9300XXEMC2 JB 4.1.2
    Smartphone Secondario:
    Samsung Wave S8500
    Operatore:
    Vodafone
    Tablet:
    Samsung Galaxy Tab 2 10.1

Questo firmware è molto più recente del precedente LA1!
    A= Gennaio
    1=1 settimana
    Invece l'LB3
    B=Febbraio
    3=3 settimana

Inizi Gennaio contro fine Febbraio!

A new adventure is coming...

3. Un utente ringrazia Mario1996 per questo post:

fuffi47 è online

photo redattore_zpsd91b3dbf.png
    L'avatar di fuffi47
    Il Maestro
    Reputazione: 3002
    Smartphone:
    Galaxy Nexus
    Galaxy Nexus
    Firmware:
    Android 4.2.2 JB
    Smartphone Secondario:
    Samsung Wave S8500
    Operatore:
    Postemobile
    Tablet:
    Asus Eee Pad Transformer

Beh, direi! ecco un piccolo changelog fatto da me:

Fluidità: Molto migliorata! Lo sblocco dello schermo ora è quasi immediato, e non presenta praticamente nessun impuntamento. Ora lo spostamento tra Live Panel e le schermate di sfondo normali è molto più veloce, anche se ancora un po' scattoso. Lo spostamento tra le varie schermate di sfondo è invece rapido. Nei vari menù la fluidità è generalmente migliorata, soprattutto nello scorrere le conversazioni dei Messaggi. Il pinch to zoom nella schermata iniziale e nel menù funziona meglio rispetto ai precedenti firmware, anche se pure questo è ancora leggermente scattoso.

Messaggi: Tastiera veloce come quella dei precedenti firmware, e (cosa carina) sono rimasti i caratteri speciali dei cuoricini!

Mail: Nessuna differenza con i precedenti firmware, nessun problema.

Browser: Non ho notato differenze con i vecchi firmware Bada 2.0

Samsung Apps: Nota dolente.. come nei 2 vecchi firmware continua (a volte) a crashare. Per risolvere il problema, magari riavviare il terminale una volta al giorno (o almeno ogni volta che si presenta il problema). Per il resto, funziona normalmente.

ChatON: Nota molto positiva. Rispetto ai vecchi firmware, è molto migliorato! Le notifiche funzionano bene, non arrivano in ritardo, e segna perfettamente l'orario di arrivo dei messaggi. Personalmente sono molto soddisfatto

Fotocamera: Nessun cambiamento notato.

Questo è quanto!

Edit: aggiungo che la sincronizzazione dei contatti facebook, dei calendari di Exchange, degli impegni e tutto il resto funziona egragiamente

Ultima modifica di fuffi47; 17-03-2012 alle 13:29
    Dove c'è bada, c'è casa.

Pagine ufficiali badaItalia:
    [Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ]

5. 3 utenti ringraziano fuffi47 per questo post:

manuel_84 è offline

L'avatar di manuel_84
    L'Apprendista
    Reputazione: 137
    Smartphone:
    Samsung Wave S8500
    Samsung Wave S8500
    Firmware:
    S8500DXLD1
    Operatore:
    Altro

Flashato il mio cell..... per il momento non vedo cambiamenti se non un disincantamento del telefono durante l'utilizzo in ricarica (prima era quasi inusabile durante la carica)
    Ma ho appena installato, vi farò sapere prossimamente l'esperienza di utilizzo

Attenzione: tentando di ripristinare un backup completo mi dà erroe nel ripristino applicazioni (rubrica e tutto il resto vanno) ... sto cercando di ripristinarle una per volta per vedere se è una in particolare. Ho notato che molte applicazioni le ha installate lo stesso nonostante l'errore.
    Ho scoperto che non mi ha ripristinato l'applicazione (java credo) Shopping List... reinstallata dall'app store funziona e mi ha trovato anche i dati, non so se perché li abbia ripristinati Kies o perché erano scritti nella microsd..

Updating..
    - ci sono le lingue...finalmente il telefono Parla!
    - il ripristino delle impostazioni è insoddisfacente come l'ultimo, molte devono essere impostate a mano
    - il backup/restore dei temi ha ignorato bellamente quelli Bada 2.0
    - fluidità in generale leggermente migliorata
    - tastiera leggermente più precisa, in alcune schermate dà la T9 di default

Ultima modifica di manuel_84; 17-03-2012 alle 15:19

7. 3 utenti ringraziano manuel_84 per questo post:

angel95 è offline

L'avatar di angel95
    L'Apprendista
    Reputazione: 14
    Smartphone:
    Samsung Wave 723
    Samsung Wave 723
    Firmware:
    lb3

ieri o fleshato questo firmware e mi sento di dire che per chi a il firmware la1, non consiglio di mettere questo.. e vero un po migliorata la fluidità generale ma si parla di poco..non vale la pena di andare ad reinstallare tutte le app e solo una perdita di tempo.. cmq se volevate saperlo la versione firmware dato che nessuno lo a detto è :2.01202081ecc.. mentre quella del firmware la1 era 2.0120109ecc. nota positiva che sentivo di aggiungere.. non so se sarà un mio parere, ma l'audio mi sembra un po piu alto.. voi che ne pensate??

Teo95 è offline

L'avatar di Teo95
    Il Navigato
    Reputazione: 397
    Smartphone:
    Samsung Wave 723
    Samsung Wave 723
    Firmware:
    S723EXXLB3
    Operatore:
    Vodafone

Citazione Originariamente Scritto da angel95 Visualizza Messaggio
    ieri o fleshato questo firmware e mi sento di dire che per chi a il firmware la1, non consiglio di mettere questo.. e vero un po migliorata la fluidità generale ma si parla di poco..non vale la pena di andare ad reinstallare tutte le app e solo una perdita di tempo.. cmq se volevate saperlo la versione firmware dato che nessuno lo a detto è :2.01202081ecc.. mentre quella del firmware la1 era 2.0120109ecc. nota positiva che sentivo di aggiungere.. non so se sarà un mio parere, ma l'audio mi sembra un po piu alto.. voi che ne pensate??
    intendi l'audio delle cuffie o dell'altoparlante??? comunque io vengo dalla prima versione di bada 2 e vedo che c'è un bel miglioramento soprattutto nell'inserimento da tastiera su pagine internet.... e comunque la tastiera è più veloce in generale... e anche dolphin mi pare più veloce soprattutto con touch facebook ed è anche più preciso a prendere i link anche se sono piccoli...

manuel_84 è offline

L'avatar di manuel_84
    L'Apprendista
    Smartphone:
    Samsung Wave S8500
    Samsung Wave S8500
    Firmware:
    S8500DXLD1
    Operatore:
    Altro

Citazione Originariamente Scritto da angel95 Visualizza Messaggio
    io mi sento invece di consigliarlo, è migliorato anche l'inserimento del pin, prima "scattava" adesso è fluido
    basta fare un backup e poi ripristino delle app e di tutto il resto, operazioni da 3 minuti ciascuna

Zangetsu è offline

L'avatar di Zangetsu
    L'Apprendista
    Reputazione: 10
    Smartphone:
    Samsung Wave 723
    Samsung Wave 723
    Firmware:
    S723EXXLB3
    Operatore:
    Vodafone

Questo è il primo firmware che installo, ero ancora a BADA 1.0. Devo dire che mi piace il 2.0 e avevo voglia di provarlo prima dell'uscita ufficiale. Comunque una cosa che ho notato è che quando arrivano i messaggi o le chiamate, le suonerie non si sentono molto alte. L'avete notato anche voi?

Teo95 è offline

L'avatar di Teo95
    Il Navigato
    Reputazione: 397
    Smartphone:
    Samsung Wave 723
    Samsung Wave 723
    Firmware:
    S723EXXLB3
    Operatore:
    Vodafone

usa i tqsti volume x impostare il volume poi nn so dirti....io lo uso sempre in silenzioso

manuel_84 è offline

L'avatar di manuel_84
    L'Apprendista
    Smartphone:
    Samsung Wave S8500
    Samsung Wave S8500
    Firmware:
    S8500DXLD1
    Operatore:
    Altro

Citazione Originariamente Scritto da Zangetsu Visualizza Messaggio
    Questo è il primo firmware che installo, ero ancora a BADA 1.0. Devo dire che mi piace il 2.0 e avevo voglia di provarlo prima dell'uscita ufficiale. Comunque una cosa che ho notato è che quando arrivano i messaggi o le chiamate, le suonerie non si sentono molto alte. L'avete notato anche voi?
    mi sembra che il volume sia esattamente come lo imposto, sinceramente non ho capito però perché abbiano accorpato il volume dei suoni di sistemat con quello della suoneria...quindi se abbassi quello dei tasti tiri giù tutto :\

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima